Pagina 85 di 137 PrimaPrima ... 3575838485868795135 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 1368

Discussione: Inter 2011/2012

  1. #841
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Il Catania è una di quelle squadre che prova ad attaccare, ha giocatori votati al palleggio non alla fase difensiva.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #842
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Se perde col catania ranieri salta. ormai le ha provate tutte. L'unica fortuna è stata aver già fatto 36 punti.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  3. #843
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    Se perde col catania ranieri salta. ormai le ha provate tutte. L'unica fortuna è stata aver già fatto 36 punti.
    Davvero. Menomale ci sono state quelle 8 vittorie consecutive che ci tengono lì...

    Certo che a ripensare ai 12 punti persi con Novara (2 volte), Lecce e Bologna mi viene da piangere


    donpeppe1990

  4. #844
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    oggi i giornali parlano dell'inter del prossimo anno. le idee spaziano da guardiola a villas boas e da mijailovic a montella... idee chiare quindi (e qui un facepalm ci sta tutto).
    Dewyz81

  5. #845
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Stamattina in Tv durante la rassegna stampa mi è scoppiato da ridere vedendo i titoloni a tutta pagina delle due maggiori testate sportive (Gazzetta e Corriere):
    la prima scommette sull'idea Villas Boas (che attualmente sta dimostrando essere uno spreco enorme di denaro), l'altro punta tutto sull'accoppiata Guardiola - Higuain O_o"...

    @ Ran: Finchè in campo i giocatori seguono schemi e direttive (o almeno ci provano) dell'allenatore secondo me l'esonero è un errore...considerato anche che l'eventuale sostituto prenderebbe per l'ennesima volta una squadra a campinato in corso.Piuttosto che pagare il terzo allenatore in un anno, io preferirei la "soluzione interna" posto che a Giugno si ricambierebbe nuovamente.

    Edit: abbiamo postato insieme praticamente
    Ultima modifica di Domenico_M; 29-02-2012 alle 12:06

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  6. #846
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Ma i giornali pensano che Villas boas e Guardiola non giocano con gli ultracentenari e ci vorrebbero piu di 100 milioni per rifare la squadra
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  7. #847
    Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    io ho anche sentito parlare di cifre spropositate per l'ingaggio di Guardiola, come se fosse lui l'artefice di questo barcellona... c'è mezza squadra da cambiare, e ci vuole un minimo di lungimiranza ogni tanto. in questo momento non sono le sconfitte a preoccupare, ma il fatto che vengano ad un squadra che non ha idea di dove andare.
    perdere si può, non è un dramma, soprattutto dopo aver vinto così tanto. ma società così importanti, anche finanziariamente parlando, dovrebbero essere gestite da professionisti... ogni tanto
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

  8. #848
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    oggi si scoprono altri scheletri d'armadio: dopo napoli moratti ha chiesto a figo di subentrare, e figo ha rifiutato
    Dewyz81

  9. #849
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Devo ammettere che avevo sottovalutato l'intelligenza di Figo
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #850
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    avete visto wes in nazionale? pare abbia fatto una pessima figura... mi sa che è arrivato alla frutta pure lui...
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •