Pagina 457 di 1289 PrimaPrima ... 357407447455456457458459467507557957 ... UltimaUltima
Risultati da 4,561 a 4,570 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

finito el shaddai, gioco particolare che fa degli ambienti artistici il suo punto di forza...
    la trama viene svelata mentre si prosegue nel gioco ed è semplice quanto efficace, il gameplay tutto è semplice con poche pretese ma anche appagante perchè non è poi così facile sconfiggere i boss...ad un prezzo scontato lo consiglio..

Shakalaboom! L'avatar di El Blaze

Predefinito

A breve dovrei finire Uncharted 2. Per ora posso dire che è uno dei giochi action più belli in assoluto.
    Inoltre ho ripreso a giocare un pò alla demo online di M.A.G.
    Ora mi sta piacendo un pò di più.

P.S.: Non posso più giocare online a UFC perchè il codice l'ho già utilizzato nell'altro account, maledizione.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Terminato Vanquish. Bello bello e bello. Davvero fuori di tosta e fuori dagli schemi, non mi aspettavo un finale così maturo ed emotivo. Ah e i titoli di coda fanno rotolare
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

Oggi ho visto portal 2 e dead rising 2 zombrex edition a 9.90 nuovi al mediaworld, ma ho preferito passare oltre anche se la tentazione era forte.

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Oggi ho visto portal 2 e dead rising 2 zombrex edition a 9.90 nuovi al mediaworld, ma ho preferito passare oltre anche se la tentazione era forte.
    portal 2 dovevi prenderlo senza neanche a pensarci!!! Dovresti essere fustigato per ciò

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Il prezzo era ottimo per entrambi, Dead Rising potevi anche prenderlo

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Oggi ho finito la storia di Assassin's Creed Revelations.
    Per gran parte della trama ho avuto la costante impressione che il gioco sia stato fatto così, giusto per il gusto di farlo, senza un criterio. Già la soggetto diceva tutto: per evitare danni al proprio cervello, Desmond deve vivere la vita di Ezio e di Altair fino alla fine, così l'Animus può scindere le vite dei tre (Desmond, Altair ed Ezio) ed evitare casini vari. Quindi in questo capitolo si rivivono le storie degli antenati "perchè bisogna farlo", e non perchè c'è interesse, bisogna scoprire qualcosa, o qualcosa del genere. Non so se mi sono spiegato, ma il senso generale che mi dava il gioco era di casualità, di forzatura eccessiva.
    Questo per circa 3/4 della trama. Poi, da quando Ezio ritrova l'ultima chiave, improvvisamente la trama ingrana, si fa avvincente, ci sono addirittura colpi di scena. Così, all'improvviso.
    Per quanto riguarda il finale, vengono effettivamente fatte delle rivelazioni, ma non è niente che non si potesse scoprire già dagli altri capitoli, indagando un po'.

Spoiler:
    Appare Giove che spiega a Desmond che ci sarà la fine del mondo, e che gli dei hanno elaborato dei piani per salvarsi, celati in delle cripte, ogni cripta cela un piano diverso. E infine Desmond si risveglia dicendo di sapere dove andare (ovvero a cercare queste cripte)

Insomma, la trama riserva delle belle sorprese (Anche nella vita di Ezio e Altair, non solo di Desmond) ma secondo me se fosse stata rifinita un tantino di più sarebbe stata molto più godibile.

Adesso faccio le varie missioni secondarie e vivo dei ricordi supplementari di Desmond, che non ho ancora capito cosa siano.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Senior Member L'avatar di Gelly D. May

Predefinito

Sto giocando Rage su 360.
    Per ora sono a 5 ore di gioco e non mi sta piacendo molto, soprattutto le noiosissime e caotiche gare.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Pensa che son la parte migliore del gioco

Predefinito

Giocando a Brotherhood, sequenza 4...
    Mah, all'inizio mi aveva anche un po' gasato, ma purtroppo è palese il fatto che sia un'espansione di AC 2...
    greatfede

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •