Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37
  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ma scusa, se tu fossi dentro quel mercato e ti trovassi contro degli avversari non faresti lo stesso? E' marketing, è il loro lavoro, nonostante io stesso ritenga queste cose inutili per quanto riguarda la scelta di comprare una console sono comunque cose che vale la pena tentare, guarda le key di Diablo 3 per esempio, abbiamo avuto la rivolta dei vergini
    purtroppo è vero e non possiamo fare nulla per questo..mi dovrò abituare;)

  2. #22
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggio
    Sta ca**o di microsoft pur di farsi notare lecca il c*lo a tutti...quanto stai peggiorando cara mia!?Paura che SONY ti sotterri per sempre eh!? XD

    secondo me la tua sparata mi sembr aleggermente fuori luogo. secondo te sony in passato ha avuto esclusive e simili solo perchè faceva simpatia alle SH più di microsoft?

  3. #23
    Junior Member L'avatar di Cutty Flam
    Data Registrazione
    Fri Jul 2009
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda assassin creed e dead space 2 ti devo dire che a me nel negozio in cui li ho comprati hanno dato dei bonus e li ho presi per 360..lo stesso vale per mortal kombat sempre su 360 mi hanno dato un personaggio bonus e anche su medal of honor mi hanno dato un codice per esperienza e altro...sempre per 360 quindi non so se dipenda dal negozio o cosa..
    un personaggio bonus per mortal kombat su 360????è chi è?????????'

  4. #24
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Forse sveleranno in anticipo ai possessori di xbox i dlc previsti per questi due titoli LoL

  5. #25
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda assassin creed e dead space 2 ti devo dire che a me nel negozio in cui li ho comprati hanno dato dei bonus e li ho presi per 360..lo stesso vale per mortal kombat sempre su 360 mi hanno dato un personaggio bonus e anche su medal of honor mi hanno dato un codice per esperienza e altro...sempre per 360 quindi non so se dipenda dal negozio o cosa..
    Sì è vero che ci sono dei bonus esclusivi a seconda del negozio in cui compri ma i bonus che ti ho portato come esempio sono disponibili indipendentemente da dove compri.

  6. #26
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggio
    Sta ca**o di microsoft pur di farsi notare lecca il c*lo a tutti...quanto stai peggiorando cara mia!?Paura che SONY ti sotterri per sempre eh!? XD
    per prima cosa questi toni non sono graditi in forum.
    per seconda cosa, sfido a trovare una ditta che non faccia simili manovre di marketing.
    Per terza, non mi importa se poi vieni a dire che hai la 360, la 720 e la 360.000.
    Puoi anche dire che dormi abbracciato con Bill Gates, ma quella che hai fatto è la classica console war con provocazioni a dir poco sterile.
    spero che in futuro vorrai evitare.
    Ultima modifica di El Fundo; 26-02-2012 alle 20:49

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    per prima cosa questi toni non sono graditi in forum. per seconda cosa, sfido a trovare una ditta che non faccia simili manovre di marketing. Per terza, non mi importa se poi vieni a dire che hai la 360, la 720 e la 360.000. Puoi anche dire che dormi abbracciato con Bill Gates, ma quella che hai fatto è la classica console war con provocazioni a dir poco sterile. spero che in futuro vorrai evitare.
    1.intanto non ho fatto nssuna consolle war..2.posso o no esprimere cio che penso dal mio punto di vista!?..3.non mi sembra di aver offeso nessuno che faccia parte di questo forum..e 3 non posso mica obbligare nessuno a fare cio che voglio io quindi fate quello che volete..dentro o fuori per me è lo stesso;)visto che non ho offeso nessuno e ho solo espresso il mio punto di vista..

  8. #28
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggio
    ho sia PS3 che 360 quindi le ultime righe potevi anche risparmiartele caro mio..se vuoi parlare dei prezzi io ti dico che a me vanno bene..se vuoi parlare dell'usato io ti dico che sono contrario e che dovrebbero toglierlo completamente..
    era un discorso generale il mio! comunque se a te va bene spendere 70 euro per un gioco al D1 buggato, e se a te va bene la politica antiusato, unica fonte LEGALE per risparmire qualcosa sui games usciti recentemente, allora capisco perché le sh non si preoccupano minimamente di abbassare i prezzi...se per te 70 euro per un D1 sono giustificati...non so cosa dirti, ma sei veramente l'unica persona che ho sentito dire una cosa di questo tipo...una curiosità, lavori o studi???

  9. #29
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ammazza che tristezza Akantor, comunque quoto chi ha parlato di Shepard
    Che c'entra shepard con la capcom adesso?


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  10. #30
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggio
    1.intanto non ho fatto nssuna consolle war..
    Se permetti continua a deciderlo lo staff se il tuo discorso porta da una parte o dall'altra



    Citazione Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggio
    2.posso o no esprimere cio che penso dal mio punto di vista!?..
    certo, ma usi un vocabolario diverso da questo
    Citazione Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggio
    Sta ca**o di microsoft pur di farsi notare lecca il c*lo a tutti


    Citazione Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggio
    3.non mi sembra di aver offeso nessuno che faccia parte di questo forum..e 3 non posso mica obbligare nessuno a fare cio che voglio io quindi fate quello che volete..dentro o fuori per me è lo stessovisto che non ho offeso nessuno e ho solo espresso il mio punto di vista..
    l'educazione va mantenuta verso tutti, non solo verso chi è iscritto. Non siamo mica una razza eletta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •