Originariamente Scritto da
SePhIrOtH93
ibra si salta la juve e come ho letto si tuttojuve preferirei di gran lunga che giocasse domani sera e insieme a lui vucinic, che fino ad ora non ha reso minimamente secondo le aspettative: vorrei vederlo segnare e/o comunque risultare decisivo in ogni azione offensiva come nella sfida d'andata perchè ne è capace e sinceramente vedere un giocatore affermato, con certe qualità in una squadra importante ciccare sempre mi fa venir da piangere.
inoltre domani insieme allo svedese, mancherà boateng e questa la considero un'assenza pesantissima per il milan perchè il ghanese da' dinamismo e imprevedibilità alla manovra rossonera, direi che questo è l'unica notizia a nostro favore.So che sarà difficile ugualmente ma per me bisogna cogliere al volo l'occasione, una vittoria domani potrebbe darci uno slancio incredibile fino alla fine del campionato. non mi aspetto la vittoria al 100%, ci mancherebbe, ma per una squadra che punta in alto perdere contro una priva di due giocatori chiave... non so che conseguenze potrebbe avere