Pagina 155 di 271 PrimaPrima ... 55105145153154155156157165205255 ... UltimaUltima
Risultati da 1,541 a 1,550 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    ibra si salta la juve e come ho letto si tuttojuve preferirei di gran lunga che giocasse domani sera e insieme a lui vucinic, che fino ad ora non ha reso minimamente secondo le aspettative: vorrei vederlo segnare e/o comunque risultare decisivo in ogni azione offensiva come nella sfida d'andata perchè ne è capace e sinceramente vedere un giocatore affermato, con certe qualità in una squadra importante ciccare sempre mi fa venir da piangere.
    inoltre domani insieme allo svedese, mancherà boateng e questa la considero un'assenza pesantissima per il milan perchè il ghanese da' dinamismo e imprevedibilità alla manovra rossonera, direi che questo è l'unica notizia a nostro favore.So che sarà difficile ugualmente ma per me bisogna cogliere al volo l'occasione, una vittoria domani potrebbe darci uno slancio incredibile fino alla fine del campionato. non mi aspetto la vittoria al 100%, ci mancherebbe, ma per una squadra che punta in alto perdere contro una priva di due giocatori chiave... non so che conseguenze potrebbe avere
    attenzione perchè alcuni giocatori del milan in questi match scudetto con assenti importanti si esaltano. State attenti a Pato ed Emanuelson
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Io temo l'ultimo Robinho.

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Io temo l'ultimo Robinho.
    Spero che giochi anche questa sera così
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Bonucci è riuscito a fare due minchiate in 5 secondi.

E' un record cazzo!

Elusys

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Continuate a difendere quella merda di bonucci ed era 2-0
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Dio mio che ladrata.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    UCCIDETE BONUCCI ZIO BONO

Assurdo, è uno zappatore scarsissimo, cazzo ci faccia in serie A è un mistero incredibile.
    Ma poi, tutti che dicono che è bravo tecnicamente, ma sta tecnica dove la vedete? Sembra che abbia delle protesi al posto delle gambe.
    Concordo, potrà anche fare alcune buone partite ma le minchiate che fa non potranno mai essere soppiantate da esse.

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Bonucci=sega
    Rosso a vidal mi e' sembrato eccessivo e comunque stavolta quello che nn ci ha capito una mazza e' conte, abbiami regalato un tempo e mezzo, il 4-3-3 si addice molto di piu ai nostri giocatori e i soli 3 dietro erano troppo lenti. Alla fine ci e' andate bene, con l'arbitro che nn vede il 2-0 del milan e fischia un fuorigioco inesistente ,mi pare, su matri.
    Per il resto ancora imbattuti: van bommel e ambrosini acchiapateve que e purtete alla cas!!
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Il pareggio mi sta benissimo per come si era messa, con una partita in meno la Juve è virtualmente prima. La seconda coppia d'attacco molto meglio della prima (più grazie a Matri che a Vucinic, ma almeno il montenegrino non guarda le mosche come Borriello).

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Io devo smetterla di guardare le partite.

Rischio la vita ogni volta.

Elusys

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •