Oddio Dargil la seconda parte
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
O santo dio!
Originariamente Scritto da jenny56 hahaahh! questa è troppo forte! Una volta stimavo la Bertè...ma la fusione con D'Alessio le ha dato il colpo di grazia! La vedevo meglio con Marylin Manson...diabolica! ,ma l'altro no: fa più pena di tutti e tre messi insieme! TI DEVI SPAVENTAREEEEH
Ultima modifica di Altheix; 24-02-2012 alle 19:24
Originariamente Scritto da Tassadar TI DEVI SPAVENTAREEEEH Guarda...sono terrorizzata... oppure lo sono gli altri... Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler:
https://i.postimg.cc/rpD387jv/belfegor1.jpg
zitti tutti... sono interista, IO POSSO. voi no.
Originariamente Scritto da jenny56 Guarda...sono terrorizzata... oppure lo sono gli altri... Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: ora sinceramente parlando posso capire l'ultima. ma le altre sono degli screen di film che in quei momenti non fanno ridere. ne convieni? solo questo piuttosto pijatevi questa: Spoiler:
Ultima modifica di Roscio360; 25-02-2012 alle 17:52
Originariamente Scritto da ranmyzer Questa fa sganasciare... Spoiler: In realtà l'avevo scritto tutto in maiuscolo, non so perché è uscito così
Originariamente Scritto da Roscio360 ora sinceramente parlando posso capire l'ultima. ma le altre sono degli screen di film che in quei momenti non fanno ridere. ne convieni? solo questo piuttosto pijatevi questa: Spoiler: ne convengo...caro! L'ultima mi fa sbellicare! ma nelle altre devi capire il senso delle frasi...altrimenti non fanno ridere! c'è una storia dietro... Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Grazie, fessolibro!
Regole del Forum