Skyrim e penso che sia una figata! XD
Skyrim e penso che sia una figata! XD
.. ho un sacco di roba montata sull' HD, ma mi stà venendo un desiderio compulsivo di giocare Batman Arkham City, anche se costa ancora un po' troppo per i miei gusti.. mi sa che con Brotherhood vado come un razzo sopra le quest secondarie e finisco la storia .. o forse no, che tanto poi quando ricomincio non riesco a smettere .. c'avrei anche Deus Ex HR da iniziare, e Alien Vs Predator .. aiuto, ho proprio voglia di Batman ..
![]()
![]()
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Ti consiglio vivamente HR, è veramente veramente bello per essere un gioco di questa generazione.
Altro che Skyrim gioco dell'anno.
no, lo so, sono giochi che ho nello scaffale e pronti da caricare .. Skyrim non si tocca, è lì sul PC ma è un concetto differente: me lo gusto a piccole (?) dosi come un buon Brandy (e secondo me il GOTY se lo merita eccome) .. il punto è che mi è proprio venuta voglia del gameplay di Batman .. vediamo, magari mi passa![]()
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Finito Brotherhood .. e mi sento di dire![]()
.. mah .. il mondo è sempre affascinante .. certo che la storia di Desmond si stà ficcando in un verso .. boh, speriamo bene ..
Ultima modifica di Axxell; 26-02-2012 alle 00:43
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Deus Ex Human Revolution
atmosfera davvero bella, la grafica fa un tantino "retrò", diciamo che siamo a F.E.A.R. o poco più .. però rende nel complesso .. espressività dei volti non pervenuta. Non sono tanto convinto del modo di combattimento e delle coperture, ma è anche prestino a circa 3 d'ore di gioco .. vediamo più avanti .. ad ogni modo invita a continuare, senza dubbio ..![]()
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche