Pagina 55 di 530 PrimaPrima ... 545535455565765105155 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

Junior Member

Predefinito

Skyrim e penso che sia una figata! XD

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

.. ho un sacco di roba montata sull' HD, ma mi stà venendo un desiderio compulsivo di giocare Batman Arkham City, anche se costa ancora un po' troppo per i miei gusti .. mi sa che con Brotherhood vado come un razzo sopra le quest secondarie e finisco la storia .. o forse no, che tanto poi quando ricomincio non riesco a smettere .. c'avrei anche Deus Ex HR da iniziare, e Alien Vs Predator .. aiuto, ho proprio voglia di Batman ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Member L'avatar di -I-

Predefinito

Ti consiglio vivamente HR, è veramente veramente bello per essere un gioco di questa generazione.
    Altro che Skyrim gioco dell'anno.

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

no, lo so, sono giochi che ho nello scaffale e pronti da caricare .. Skyrim non si tocca, è lì sul PC ma è un concetto differente: me lo gusto a piccole (?) dosi come un buon Brandy (e secondo me il GOTY se lo merita eccome) .. il punto è che mi è proprio venuta voglia del gameplay di Batman .. vediamo, magari mi passa
    Friedrich Nietzsche

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    no, lo so, sono giochi che ho nello scaffale e pronti da caricare .. Skyrim non si tocca, è lì sul PC ma è un concetto differente: me lo gusto a piccole (?) dosi come un buon Brandy (e secondo me il GOTY se lo merita eccome) .. il punto è che mi è proprio venuta voglia del gameplay di Batman .. vediamo, magari mi passa
    ogni tanto succede anche a me, ho un infinità di giochi da iniziare/finire e mi viene voglia di comprarne un'altro. Il trucco consiste nel provare a resistere per un pò di tempo

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Io non sarei così fiducioso riguardo ad eventuali trasposizioni cinematografiche.
    Appunto, mi riferivo alla mia precedente figura di merda.

stupid sexy greedo butt

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Vai di Deus Ex senza pensarci troppo, soprattutto se sei fan della saga
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Finito Brotherhood .. e mi sento di dire
    .. mah .. il mondo è sempre affascinante .. certo che la storia di Desmond si stà ficcando in un verso .. boh, speriamo bene ..
    Ultima modifica di Axxell; 26-02-2012 alle 00:43
    Friedrich Nietzsche

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Deus Ex Human Revolution
    atmosfera davvero bella, la grafica fa un tantino "retrò", diciamo che siamo a F.E.A.R. o poco più .. però rende nel complesso .. espressività dei volti non pervenuta. Non sono tanto convinto del modo di combattimento e delle coperture, ma è anche prestino a circa 3 d'ore di gioco .. vediamo più avanti .. ad ogni modo invita a continuare, senza dubbio ..
    Friedrich Nietzsche

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Deus Ex Human Revolution
    atmosfera davvero bella, la grafica fa un tantino "retrò", diciamo che siamo a F.E.A.R. o poco più .. però rende nel complesso .. espressività dei volti non pervenuta. Non sono tanto convinto del modo di combattimento e delle coperture, ma è anche prestino a circa 3 d'ore di gioco .. vediamo più avanti .. ad ogni modo invita a continuare, senza dubbio ..
    A che difficoltà stai giocando ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •