Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 72

Discussione: Dungeons & Dragons

  1. #41
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Domanda del giorno:

    Il gruppo ha sconfitto il mago che aveva usato il rituale sulla ragazza citata in qualche commento fa, alla fine non c'è stato modo di salvare la fanciulla dal triste destino.

    Adesso il compito del gruppo è recuperare i tre oggetti magici (utilizzati dal mago per guadagnare energia) per distruggerli, unico modo per farlo è riportarli nel punto in cui sono stati creati (piccola citazione dal Signore degli Anelli, lo so), questi punti si trovano nel mondo abitato dagli Dei stessi.

    Fin qui tutto liscio, ma poi mi sono trovato di fronte un muro, mi servono quante più idee possibili su cosa possano effettivamente fare una volta arrivati nel mondo degli Dei. Intendo apparte distruggere i sopracitati tre oggetti, quali altre missioni potrei assegnare al gruppo ? Qualche prova da parte degli Dei ? Il recupero di qualcosa ? Mi trovo per la prima volta in una piccola difficoltà.

    Spero mi consigliate in molti
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #42
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Riuppo un pò questa discussione per chiedere aiuto a un pò di esperti. E' la prima volta che ci addentriamo in una campagna oltre il livello 20 (vi parlo dell'edizione 3.5) e mi chiedevo dove posso trovare informazioni su come gestire i level up dal livello 20 fino al 40. Grazie
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Antanikkius
    Data Registrazione
    Sat Jan 2011
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Sul manuale del master e dei mostri vi sono preziosi consigli, ma non ricordo le pagine esatte.. Ti assicuro che ci sono però.
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

  4. #44
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Il problema è che i due manuali li ho in versione 3.5 e questi manuali si fermano tutti al livello 20
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Antanikkius
    Data Registrazione
    Sat Jan 2011
    Messaggi
    816

    Predefinito

    si ma ci stanno dei piccoli paragrafetti che ti danno indicazioni generali.. Forse pure sul manuale del giocatore..
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

  6. #46
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    hai provato a vedere sul manuale che introduce le classi di prestigio? ricordo di aver visto qualche suggerimento quest....

  7. #47
    Member L'avatar di -I-
    Data Registrazione
    Thu Feb 2012
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Il problema è che i due manuali li ho in versione 3.5 e questi manuali si fermano tutti al livello 20
    Ci dovrebbe essere, se non vado errato, un manuale apposta sui livelli epici. Si chiama Imprese Epiche o proprio Livelli Epici, ora non ricordo.

    Comunque sia ci sono tutti gli avanzamenti delle classi regolari e di prestigio dal manuale del Master, spunti di avventure, poteri, creature etc.

    Consiglio anche il manuale del pantheon delle divinità, molto comodo quando volessi andare a strafare.

    EDIT:
    http://kat.ph/manuali-d-d-3-5-t706707.html
    Questo ha i livelli epici, ma non il Dei e Semidei che avevo menzionato.
    Avevo trovato un altro link, ma tutti i download lì sono su MU, e ovviamente non funzionano, e quelli non di MU sono in 404.

    Continuo a cercare, nel caso riedito questo post.

    EDIT #2:
    http://www.torrentreactor.net/torren...tntvillage-org
    Questo è perfetto °°
    Ultima modifica di -I-; 23-02-2012 alle 20:27

  8. #48
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2012
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Confermo (sono un giocatore di vecchia data), che esiste il Manuale dei Livelli Epici
    http://2.bp.blogspot.com/_jw33BiuO4f.../ManualeLE.JPG

    e che nel manuale del master qualcosa x l'upgrade oltre il 20 è scritto

  9. #49
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Grazie mille a tutti per le risposte, nonostante siete degli spammoni devo dire che mi siete stati di grande aiuto
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #50
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    io mi trovo in una situazione simile: il gruppo ha raggiunto il re per avvertirlo che il visir gli sta preparando un colpo di stato. Ora che parleranno con lui, voglio che accada. Qualche consiglio su tutta la sessione? Fuga? Combattimenti? Scontro finale col visir?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •