Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 183
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito

Predefinito

Anche a me la prima volta aveva dato fastidio quell'"adesso!" al momento della trasformazione. Però, rivedendo la carrellata-flashback dell'ultima puntata, in effetti non mi è sembrata troppo stonata, perchè era nel contesto della frase "Non avresti dovuto ecc. ecc. la pagherai... ADESSO!" Calata nel contesto della battuta, non era così malaccio.

Obiezione! L'avatar di Light 96

Predefinito

Ho visto la guida tv di Mediaset e la prima serie è sparita definitivamente dal palinsesto. Due puntate di DBZ al giorno fino a venerdì dove c'è già la saga di Garlic Jr.

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    Ho visto la guida tv di Mediaset e la prima serie è sparita definitivamente dal palinsesto. Due puntate di DBZ al giorno fino a venerdì dove c'è già la saga di Garlic Jr.
    ma che palle, Dragon Ball mi interessava nettamente di più

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

E comunque la mediaset fa pena, del tutto incapaci di gestire l'anime.
    Cioè, trasmettono nello stesso periodo la prima serie con la serie Z (scelta insensata dato che c'è chi segue l'anime per la prima volta e non potrà capire molte cose), poi addirittura tagliano puntate senza spiegazioni, cambiano orari di trasmissioni, lasciano serie incomplete, insomma uno schifo totale.
    Eppure non è stata sempre così, ricordo che circa una decina di anni fa trasmettevano una puntata al giorno della prima serie, finita la prima serie iniziavano con lo Z e poi col GT sempre una puntata al giorno, dopo una pausa di 3 anni circa lo ritrasmettevano da capo. Ora invece importa solo trasmettere puntate a caso tanto per fare ascolti (trattandosi di Dragon Ball) senza un minimo di preoccupazione sul resto.

Comunque ho seguito la saga di Freezer sia perchè combaciava con la mia pausa universitaria sia perchè è di gran lunga la mia saga preferita, infatti quando saltavo qualche puntata la recuperavo su youtube, rimane ancor oggi un piacere da vedere, soprattutto per il personaggio di Freezer, perfetto in tutto!
    Per quanto riguarda il narratore mi viene spesso l'istinto di spegnere la tv, però alla fine non possiamo dare colpe a nessuno su questo, è risaputo che l'anime di Dragon Ball viene visto soprattutto da una fascia di piccole età, sono per più bambini e ragazzini quelli che lo seguono, anch'io l'ho iniziato a seguire da bambino e la voce del narratore ricordo che non mi stava così antipatica, è adatta per un pubblico di quell'età, il resto si legge il manga.

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Quindi mi state dicendo che il motivo per cui mi manca di giorno in giorno una puntata è perchè ne fanno due? E a che orario la farebbero vedere sti bastardi? Io pensavo tagliassero appositamente le puntate....

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Quindi mi state dicendo che il motivo per cui mi manca di giorno in giorno una puntata è perchè ne fanno due? E a che orario la farebbero vedere sti bastardi? Io pensavo tagliassero appositamente le puntate....
    inizia la prima, finisce la prima, inizia la seconda, finisce la seconda. dalle 2 e 30 alle 3 e 30 se sono precisi e se ho controllato bene l'orologio

Predefinito

Sìsì, ne mandano due al giorno. Ora Vegeta farà l'ennesima figura di merda.

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Elusys

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Sìsì, ne mandano due al giorno. Ora Vegeta farà l'ennesima figura di merda.
    Non spoilerare cazzo!
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.

Predefinito

Non sapevo dove scriverlo e aprire un topic a parte è troppo.
    Immagino abbiate discusso l'argomento decine di volte ma non ho nessuna voglia di andare a vedere, quindi tant'è.
    Secondo voi, nella puntata attuale, ossia quella che hanno trasmesso oggi su italia 1 (Super guerriero namecciano vs Cell), Junior è effettivamente il guerriero più forte dell'universo? E, se la risposta è affermativa (ma anche se è negativa), c'è stato un altro momento nell'intero db in cui Junior è l'essere più forte dell'universo?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •