Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    anche perché se vogliono aumentare la grafica dovremo dotarci di occhiali da sole mentre giocheremo. per non è un problema dato che anche quando è nuvoloso e pioviccica fuori scuola li porto
    Tamarro.

  2. #22
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    I 60 fps per tutti non credo.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #23
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greenlink2007 Visualizza Messaggio
    Quante volte ancora sentiremo queste parole?
    Sicuramente il GAP ci sarà e penso che sarà anche molto ampio
    Io non ci scommetterei.
    Anche su PC dove l'hardware teoricamente è avanti anni luce non c'è una differenza così strabiliante.
    Si passa da particolari fatti benissimo come l'acqua o gli effetti di luce, alla vegetazione pixellosa.

    Secondo me dobbiamo ancora attendere una rivoluzione dei motori grafici.

    Elusys

  4. #24
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio

    Ma non era la tua ultima generazione di console?
    Si!
    Ma se esce MGS 5 e corrispettivo online......(forse)........,per tutto il resto non so che farmene.
    Un mediacenter ce l'ho,è il mio pc!
    Ultima modifica di enzo680; 21-02-2012 alle 09:16
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  5. #25
    Senior Member L'avatar di NightAntartica
    Data Registrazione
    Tue Dec 2010
    Messaggi
    203

    Predefinito

    i team a contatto diretto con Sony, ricevono dalla casa degli strumenti di sviluppo che invece non sono dati a disposizione delle terze parti.

    mossa davvero astuta, come se a rimmetterci non fossero anche loro...

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Moonspell
    Data Registrazione
    Wed Nov 2010
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Mah! Se il prossimo anno Microsoft tira fuori la nuova console, PS3 ha finito e si deve passare a PS4. Che abbia da dare ancora qualcosa è vero, ma di certo non riuscirebbe a stare dietro ad una console di nuova generazione e al PC, diventando così la piattaforma più scarsa delle 4 disponibili. Quanto pensate che potrebbe andare avanti una cosa del genere? Alla luce anche dell'esperienza di PS3 e 360?
    Ma sai che non saprei?
    Io credo che il mercato videoludico sia in una fase mai vista prima, in quanto si trova in un periodo nero se rapportato al mercato globale; la recessione è grave un pò ovunque, i nostri cugini greci sono sull'orlo del fallimento e l'Europa fatica a stare in piedi, gli States si sono un pò sollevati ma ancora dilaga la disoccupazione (e sono stati declassati dalle agenzie di rating), il Sol Levante è nella stessa situazione con un debito pubblico enorme...

    La tecnologia per delle nuove console c'è, le idee non mancano e il gap comincia a farsi sentire, tutto fa pensare che il momento sia quasi giunto però c'è un problema: mancano i potenziali acquirenti, che ora come ora sono dimezzati e sono al risparmio..
    quindi non saprei Sam, da un lato penso che far uscire ora una nuova console possa danneggiare sia Microsoft che Sony

    ora come ora al mercato servirebbe l'ottava generazione, ma servirebbe a basso costo... ma chi si prenderebbe la briga tra Ms e Sony di far uscire una console ad optional ridotti?
    il rischio è troppo elevato...
    però potrebbe spuntarla il terzo incomodo... chissà
    "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Però il mercato videoludico è uno di quelli che meno ha sentito la crisi, alcuni hanno anche migliorato da certi dati linkati poco tempo fa. Nintendo sta cambiando generazione perché il mercato Wii è ormai saturo, già prima che presentassero la nuova console i dati mostravano vendite sempre inferiori

  8. #28
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Però il mercato videoludico è uno di quelli che meno ha sentito la crisi, alcuni hanno anche migliorato da certi dati linkati poco tempo fa. Nintendo sta cambiando generazione perché il mercato Wii è ormai saturo, già prima che presentassero la nuova console i dati mostravano vendite sempre inferiori
    Ho letto che la vendita dei giochi tradizionali in USA è calata del 38%.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #29
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
    Ma sai che non saprei? Io credo che il mercato videoludico sia in una fase mai vista prima, in quanto si trova in un periodo nero se rapportato al mercato globale; la recessione è grave un pò ovunque, i nostri cugini greci sono sull'orlo del fallimento e l'Europa fatica a stare in piedi, gli States si sono un pò sollevati ma ancora dilaga la disoccupazione (e sono stati declassati dalle agenzie di rating), il Sol Levante è nella stessa situazione con un debito pubblico enorme... La tecnologia per delle nuove console c'è, le idee non mancano e il gap comincia a farsi sentire, tutto fa pensare che il momento sia quasi giunto però c'è un problema: mancano i potenziali acquirenti, che ora come ora sono dimezzati e sono al risparmio.. quindi non saprei Sam, da un lato penso che far uscire ora una nuova console possa danneggiare sia Microsoft che Sony ora come ora al mercato servirebbe l'ottava generazione, ma servirebbe a basso costo... ma chi si prenderebbe la briga tra Ms e Sony di far uscire una console ad optional ridotti? il rischio è troppo elevato... però potrebbe spuntarla il terzo incomodo... chissà
    sono decisamente d'accordo con te,fuori tira aria di crisi pesante,non credo sarebbe saggio(oltre che inutile per qualche anno ancora)tirare fuori una consolle a 500euri...

  10. #30
    Junior Member L'avatar di delpupo
    Data Registrazione
    Sun Oct 2008
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Sempre i soliti commenti...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •