Ovvio che non mi consola. Rimane il fatto che ho perso 1000 euro circa per un solo stupido goal di scarto![]()
Ovvio che non mi consola. Rimane il fatto che ho perso 1000 euro circa per un solo stupido goal di scarto![]()
Così impari a non dare fiducia al grandissimo Chievo. E non smetterò mai di dirtelo: sono più i soldi che perdi rispetto a quelli che vinci. Soprattutto se fai dei sistemi così complicati, è ovvio che spesso ci vai vicino ma non azzecchi quasi mai, è sempre così, quante volte te lo devo ripetere?
Taci, iettatore.
Comunque a quali sistemi complicati alludi? Io punto in base alle quote col preciso obiettivo di far salire la vincita, senza esagerare troppo anche se questo non avviene mai![]()
Se comincio a recuperare i soldi che ci metto magari Ajeje la smette di cagare il ca**(zz)o.
Oltre questa ne avevo un'altra con vincita di 38000 euro circa, fai te![]()
minchia! quanto avevi scommesso ?
..
Per me il sistema migliore è puntare 2 euro su due schedine e accontentarti di vincere 20 euro su una delle due.
Col sistema che dici tu se sei bravo hai comunque buone possibilità di riprenderti i soldi ma non ci riuscirai sempre e col tempo ci perderai fin quando vincerai quella da 80 euro solo dopo averne persi di più![]()
per me il modo migliore é non scommettere, eviti di buttar via soldi e tanto di guadagnato
..