There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Preso una pausa con Mass Effect 2. Intanto che continuo Uncharted 3, mi è stato prestato Vanquish, sono arrivato a circa metà dell'Atto 2, cavolo è davvero frenetico, un gioco senza troppe pretese però capace di divertire, come piace a me![]()
Sengu che ne pensi di mass effect 2?
Ho giocato ancora troppo poco per dare un giudizio (sto a circa 2 ore e mezza) ma comunque stando a quanto visto fin'ora mi sembra migliorato sotto ogni aspetto. Il gameplay mi sembra leggermente più action, ma è soprattutto per la trama che mi astengo ancora dal dare un giudizio visto che in giochi come questi il plot ha un ruolo fondamentale
![]()
Ieri invece ho giocato online a FIFA 11, dopo una partita dominata durante la quale però la sfiga ce l'aveva con me e non ero mai riuscito a segnare arriva l'avversario e al 90' fa il gol della vittoria. Facciamo la rivincita e dopo il 4-0 al 24' del primo tempo il vigliacco se ne esce, però non mi ha mandato nessun messaggio![]()
Migliorato è, e come hai detto già te è molto più action rispetto al primo. Però sono rimasto deluso dalla quantità delle missioni secondarie rispetto al primo, da dire che le quest secondarie del 2 sono molto più varie in confronto al primo, che se l'hai giocato sai di che parlo.
Goditi questo capolavoro
Ultima modifica di Kog'Maw; 20-02-2012 alle 11:20
credo che, al di là della qualità complessiva nei vari aspetti, quello che funziona davvero di questo gioco è che la trama sia in crescendo .. mi unisco a chi ti incoraggia a proseguire con entusiamo, il finale è di un'epica bellezza come pochi titoli hanno saputo fare ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche