Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68
  1. #11
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito trooooppo lungo

    Ffx l'hanno finito in pochi perchè si dilunga troppo. Ho cominciato ff7 il 15 gennaio e il 29 l'ho finito al 100%.Invece ho giocato a ffx tutto il mese di luglio e quello di agosto dalle 2 del pomeriggio alle 6 di mattina(e ti giuro che è così) e nn mi è bastao per battere der ritcher. Vabbe che final fantasy è il massimo della longevità,ma quando è troppo è troppo.

  2. #12
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kimhari 90
    Caro Seifer22 nn c'è molto da dire. comunque se vuoi andare sul sicuro procurati medicine del mago in quantità(rendono invincibile la squadra per un poco di tempo) e molti megaelisir,quindi lascia perdere haste protect e shell perckè sono inituli,come i gf. Usa aura sui pg e fai renzokuken,shot e cometa siderale finkè nn muore.Cmq visto che può capitare all' improvviso che finisca med del mago e Omega ti ucccida prima di usarne un'altra, all' inizio del combattimento evoca fenice che resuscita tutti e tre i pg.Cerca di avere almeno con Squall 255 di attacco e chiaramente il Lion Heart.
    Salve, sto proprio giocando con FFVIII e sento molto parlare in questo forum della Med dell'eroe e del Mago. Ho appena conquistato Bahamut e Eden, sconfiggendo Ultima Weapon. Ho controllato il menù oggetti ed ho una sola Med dell'eroe, niente Med del Mago. Come ci si procurano? Non mi dite facendo Transcard, perchè nn ho nessuna carta che me le procuri e non ho mai giocato a carte...

  3. #13
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Io ne ho avute 10 traformando la carta di Ghilgamesh che si vince da Quistis.

  4. #14
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Volete saxe se ho fino ffx?Vi dico solo ke l' attaco di sin (tiro ject o come si scrive...)mi toglie 46 hp ed io con "attacco"99.999?Risposta:Siiiiiiiiiiiiiii!
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Seifer22
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    Monterubiaglio (TR)
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Master
    Volete saxe se ho fino ffx?Vi dico solo ke l' attaco di sin (tiro ject o come si scrive...)mi toglie 46 hp ed io con "attacco"99.999?Risposta:Siiiiiiiiiiiiiii!
    non mi resta che dirti un ultima cosa..............................COMPLIMENTI!!!!! !

  6. #16
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Thanks!Cmq vi posso dare un trukketto,nella sferografia eliminate le sfere ke dicono hp+20 e mettete e nello spazio vuoto una sfera hp.Cosi cambierà in "hp + 30".In + le armi devono essere dotate di "danni aiperon - triturbo e poi quello ke volete!Le protezioni di "hp aiperon" e poi scegliete!Oppure, prendete le armi dei 7 astri con i rispettivi emblemi e simboli.Se volete + informazioni, andate su www.zellfantasy.it appena arrivati cliccate su "zell" poi a sinistra su ffx.Infine su "armi dei 7 astri" e avrete ttt le informazioni ke vi servono.Ciao!!!!
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2004
    Messaggi
    358

    Predefinito

    grazie se non ceri tu come avremo fatto!!!cmq non esiste hp + 20 o + 30!!!cmq anchio levo 99.999 ecc.!ho tutti i parametri a 255 con tre personaggi:tidus,auron e wakka ma questo non significa finirlo!!!ci sono gli eoni oscuri,der ritcher,le armi dei sette astri,il blitzball,gli oggetti,gli eoni,i vocabolari albhed,ecc.!cmq sono tutte cose che ho e che ho fatto tranne uccidere der ritcher!

  8. #18
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leo91
    grazie se non ceri tu come avremo fatto!!!cmq non esiste hp + 20 o + 30!!!cmq anchio levo 99.999 ecc.!ho tutti i parametri a 255 con tre personaggi:tidus,auron e wakka ma questo non significa finirlo!!!ci sono gli eoni oscuri,der ritcher,le armi dei sette astri,il blitzball,gli oggetti,gli eoni,i vocabolari albhed,ecc.!cmq sono tutte cose che ho e che ho fatto tranne uccidere der ritcher!
    Già fatto ,già fatto....... L' ho proprio FINITO il gioco , con Eoni oscuri le armi dei 7 astri, der ritcher battuto(senza zanmato) ecc.Cmq der ritcher l' ho battuto cosi' Tidus appena inizia fa as del blizball, ogni colpo circa 90.000 hp a colpo.Grazie a triturbo la barra mi si riempie 3 volte + velocemente!Con yuna ho l' anciato hastega, e poi usavo Lulu.Con lulu sempre triturbo e quando li dovevo fare la speciale, mattevo flare e usciva circa 16 volte.Circa 80.000 colpi ogniuno.Quindi Yuna cura/Tidus & Lulu attaccano.L' ho batterete velocemente!!!!!
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

  9. #19
    Junior Member L'avatar di Omega Sephiroth
    Data Registrazione
    Sat Feb 2005
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ciao a tutti raga sono nuovo. A quanto pare solo io e the master siamo riusciti a battere Der Richer senza zanmato. Se qualcuno vuole un consiglio può rivolgersi a me!

  10. #20
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Omega Sephiroth
    Ciao a tutti raga sono nuovo. A quanto pare solo io e the master siamo riusciti a battere Der Richer senza zanmato. Se qualcuno vuole un consiglio può rivolgersi a me!
    Vedo ke anke tu l' hai battuto, complimenti
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •