Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 190
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer

Predefinito

Ho fatto due sogni,il primo non sto qui a raccontarvelo(non era neanche lucido) perchè molto lungo.

Nel secondo ero Snake,( il protagonista di Metal Gear) dovevo nascondermi nel bosco ,e i soldati di turno che mi inseguivano erano mio fratello e mia sorella!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Senior Member L'avatar di Gelly D. May

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Dato che ci sono giorni di vacanza ora posso dormire con più tranquillità.
    C'è un metodo per fare sogni lucidi o devo addormentarmi "normalmente"?
    Vedo che te ne sei altamente fregato del primo post.

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Niente da fare neanche stanotte
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Vedo che te ne sei altamente fregato del primo post.
    In che senso??

Comunque in quello in cui ero Snake era molto strano perchè potevo fare quello che voglio a tratti. Ho provato a fare i dovuti test ma mi sono svegliato!
    Ultima modifica di DarkGamer; 19-02-2012 alle 11:26

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Cane nero! L'avatar di Evil Ub

Predefinito

Mah!! Non capisco che bisogno abbiate di forzare i sogni

Io una volta ho sognato di saper volare, me ne sono reso conto e nel sogno l'ho fatto con una naturalezza e lucidità quasi terrificanti Ma non per questo ho mai cercato di rifare lo stesso sogno... Io credo che la mente umana sia un universo ancora molto inesplorato, ma non mi va di forzare gli eventi... Se il mio cervello non si è ancora reso conto di tutto quello che può fare, ci sarà un motivo... Almeno di notte lo lascio libero di elaborare tutto quello che vuole

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

io preferisco i sogni così come vengono , almeno a differenza della realtà, c'é molta più varietà e sorpresa.
    ..

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Una volta mi è anche capitato di non poter più uscire da un sogno lucido, cioè sapevo di essere nel sogno però volevo svegliarmi ma non ci riuscivo, il bello è che mi ero preoccupato parecchio perchè ci ero rimasto per un bel po', addirittura pensavo di essere entrato in una specie di coma e di restare lì per sempre
    Ho cercato di creare Freud per qualche spiegazione ma non ci sono riuscito, quindi sono andato a cercare un mio amico ossessionato dai sogni per vedere se riusciva ad aiutarmi e mi consigliò di annegarmi così mi buttai in acqua, mi mancò il respiro ma per svegliarmi nulla da fare, non riuscivo nemmeno ad uccidermi. Avevo pensato di addormentarmi nel sogno ma ero troppo agitato, alla fine l'amico mi consigliò di non pensarci e godermi il sogno (mi disse anche che voleva esserci lui al posto mio e mi consigliò le scene da creare), così seguii il consiglio e, nel massimo del piacere, mi svegliai.

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

spettacolo
    ..

Senior Member L'avatar di Shinichi™

Predefinito

Mi è capitato parecchie volte, specialmente quando ero più piccolino, di modificare i sogni a mio piacimento. Soprattutto gli incubi: mi forzavo di fare l'onda energetica e spaccavo il sedere ai mostri con la kamehameha. Giuro!!

a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh

Predefinito

Anche a me succede solo con gli incubi, quando cominciano a prendere una brutta piega penso: ok, non può essere reale, è un sogno, ora cancello tutto e mi invento nuove cose... entro in una fase di "falsa veglia" e dopo poco mi ritrovo in un altro sogno tutto diverso ma di nuovo incontrollabile... un po' come se decidessi fare un bel sogno xD
    Con i sogni normali invece se mi rendo conto mi sveglio subito, tipo l'altra sera ho sognato mio nonno (morto) che faceva le capriole (era paralizzato), ho subito capito che era un sogno e mi sono svegliata >.<
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •