Pagina 80 di 137 PrimaPrima ... 3070787980818290130 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 1368

Discussione: Inter 2011/2012

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

il prossimo allenatore...

Spoiler:
    Dewyz81

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Almeno si ride un po'...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Almeno si ride un po'...
    e che vuoi fare... i facepalm si sprecano quest'anno...
    Dewyz81

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

La cosa che mi fa rabbia dell'Inter è che aveva dato l'illusione di poter portare una valida espressione del calcio italiano in Europa. Vederla sgonfiarsi così è deprimente, perchè da l'assurda impressione di una squadra che è arrivata dove è arrivata quasi per caso, quando aveva invece la possibilità di restare tranquillamente tra le grandi.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    La cosa che mi fa rabbia dell'Inter è che aveva dato l'illusione di poter portare una valida espressione del calcio italiano in Europa. Vederla sgonfiarsi così è deprimente, perchè da l'assurda impressione di una squadra che è arrivata dove è arrivata quasi per caso, quando aveva invece la possibilità di restare tranquillamente tra le grandi.
    Per caso no visto quello che è successo ma è stata una parentesi. In più mi chiedo dov'è Branca? Ranieri ci sta mettendo la faccia su ogni cosa ingiustamente.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

ranieri è un signore, se lo cambiano (e sottolineo che sarebbe la scelta più sbagliata in assoluto) c'è da sperare che il nuovo allenatore (chiunque esso sia) faccia bene altrimenti potrete scordarvi un tecnico che mette la faccia e si assume le responsabilità ad ogni uscita e che cerca sempre di smorzare i toni come lui!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    ranieri è un signore, se lo cambiano (e sottolineo che sarebbe la scelta più sbagliata in assoluto) c'è da sperare che il nuovo allenatore (chiunque esso sia) faccia bene altrimenti potrete scordarvi un tecnico che mette la faccia e si assume le responsabilità ad ogni uscita e che cerca sempre di smorzare i toni come lui!
    Ma io credo che l'Inter, con questa dirigenza fantasma, abbia bisogno di un Mourinho, uno che vuole metterci la faccia di suo.

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Sembra tornato il Buio di inizio campionato, dove bastava una sovrapposizione qualsiasi per mandare in crisi due interi reparti...
    Sarà un caso, ma da quando si è nuovamente ricamata la squadra attorno al trequartista l'Inter ha perso tutti gli equilibri e l'"ordine" nelle fasi faticosamente riconquistato.
    Ci vorrà tempo perchè la squadra riesca a supportare e "sopportare" Sneijder (l'unico, insieme a Milito, che al momento sembra avere "brillantezza" là davanti...ma non lucidità).

L'esonero Ranieri sarebbe l'ennesimo clamoroso errore, ma, è anche vero che se i giocatori non giocano più per l'allenatore (vedi Lucio che si permette cavalcate offensive con la difesa a 3 di Gasperini), non c'è neanche molto da fare.
    Ma, almeno per ora, non credo sia il caso di Ranieri.

Coraggio ragazzi ...ci aspetta qualche altro annetto di sofferenza
    Un abbraccio a tutti

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Mourinho aveva ragione, Ranieri è un perdente. Come si fa a togliere Zarate (che non doveva proprio entrare nello stadio) per mettere un centrocampista sullo 0 a 0 in trasferta? Non è la prima volta che fa questa mossa quando la squadra ha bisogno di segnare e ha sempre perso, io la caccerei solo per questo.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Predefinito

Peccato per l'Inter perché l'unico ostacolo contro questo Marsiglia modesto m'è sembrato la semplice mancanza d'atletismo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •