secondo me l'Inter non si riprende più... hihihi
secondo me l'Inter non si riprende più... hihihi
Questo no ma l'impressione (per me è certezza) è che si è vinto quello che si è vinto per una serie di circostanze favorevoli (la Juve fatta fuori e il Milan più debole) miste a scelte azzeccate (Mourinho guida tecnica, Eto'o preso al momento giusto insieme a Sneijder, puntare su Maicon, Julio Cesar) perché la dirigenza allo sbaraglio è sempre la stessa del triplete eh e degli anni precedenti calciopoli.
Va cambiata sta dirigenza mentre il settore giovanile è condotto in maniera buona.
0-2 con il bologna al 48. così l'inter non può andare avanti. Mi sa che finisce come quell'anno che moratti riuscì a licenziare 4-5 allenatori. Spero di no ma se continuano a fare sti risultati
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Mhhhh, quando un portiere bandiera piange, moratti va via dopo il secondo gol e i tifosi si lamentano così, non so cosa possa succedere al povero Ranieri. Non sarebbe colpa sua, ma mi sa che salta. In tal caso chi si potrebbe mai prendere al posto suo?
capello costa e non penso venga all'inter, rimane zeman.
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)