Come va con il nuovo fiammante ssd?
Gente, mi serve il vostro aiuto.
Mi hanno chiesto di un peecee sul "gaming mostruoso" però con 16 di ram, 1 tera di disco rigido e cose cazzute varie per un budget di massimo 1600 ma se si conclude con meno va benissimo.
Ma l'ssd lo lascio o no?
perchè come ho scritto qui:
Ah, per le ram. 8 non gli bastano? visto che poi dovrei trovare altre ram (un po' meno performanti) per arrivare a 16?-nelle seconde 2 configurazioni ho messo l'accoppiata ssd corsair force gt ed un 500 gb. OVVIAMENTE SI PRESUME CHE DOBBIATE USARE IL 120 GIGA PER IL SISTEMA ED L'HDD PER I DATI "GROSSI". Penso comunque che vi bastino 620 gb totali.![]()
p.s. E' sottointenso che senza ssd il computer sia molto limitato. Non è più un gaming mostruoso come dovrebbe esserlo.
620 non bastano visto che lui gioca molto ed ascolta molta musica.
Spiega bene la storia della ssd e delle ram che non ho capito nulla![]()
Ragazzi, devo fare un regalo a un'amico e ho deciso di prenderli una tastiera nuova (quella che ha attualmente è della trust e non ha un senso come disposizione dei tasti). Per mancanza di tempo posso visitare solo la comet vicino a casa mia e sono indeciso fra questi due modelli http://www.gruppocomet.it/webapp/wcs...250wireless--4
e http://www.gruppocomet.it/webapp/wcs...stiera+e+mouse
Secondo voi la seconda li vale quei 15 euri in più?
Quindi i 16 sono una sboronata?
Nel caso si potrebbe aumentare di futuro?
Come configurazione c'è qualcosa da aggiungere alla mostruosa per fare un pc più potente rimanendo sotto i 1600?
Per il disco rigido da un tera come si fa?
Già 8 sinceramente sono una sboronata secondo me.
Comunque no, con quelle ram non si potrebbe. Se prendi 8 giga di quelle ram occuperai tutti e 4 gli slot e quindi non si potranno aggiungere in futuro.
Però insomma 8 giga di quelle ram sono già qualcosa di fantascientifico.
Mah, potrebbe fare 250 gb ssd+ 1 terabyte. dovrebbe spendere circa 153 euro in più al prezzo che ho scritto.
Se non gli interessa il lettore blu ray può risparmiare 40 euro.