Pagina 30 di 48 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 479

Predefinito

Sono sempre stato Recon o Geniere.
    Ieri per la prima volta ho usato l'Assalto/Medico. Cazzo, ora capisco perchè con quella classe i punti fioccano. Tra cure, rianimazioni e armi precise e multiruolo è quasi fin troppo facile. Però ammetto di essere un pò impedito rispetto ai miei compagni di clan che da sempre fanno questo ruolo.
    Mi sono divertito comunque, viva i medici! E l'M16A3, gran fucile.

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

sbloccato la prima mitragliatrice leggera da 100 colpi (purtroppo mi sfugge il nome) comunque massacro totale con quell'arma
    ..

Predefinito

eh beh, spettacolare
    ..

Member L'avatar di LeoDlx

Predefinito

Ragazzi non ce la faccio più a giocare da solo, la cosa sta diventando frustrante.
    Per quanto mi possa impegnare, ho incontrato pochissimi giocatori che tentano anche un minimo gioco di squadra. Addirittura adesso i compagni ti buttano giù dall'elicottero con le torrette fisse SENZA MOTIVO.
    Volessero almeno guidarlo loro posso capirli, ma questi addirittura lo fanno per divertimento..

Predefinito

eh purtroppo é un problema in molte partite. sono in pochissimi a cooperare
    ..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeoDlx Visualizza Messaggio
    Ragazzi non ce la faccio più a giocare da solo, la cosa sta diventando frustrante.
    Per quanto mi possa impegnare, ho incontrato pochissimi giocatori che tentano anche un minimo gioco di squadra. Addirittura adesso i compagni ti buttano giù dall'elicottero con le torrette fisse SENZA MOTIVO.
    Volessero almeno guidarlo loro posso capirli, ma questi addirittura lo fanno per divertimento..
    Su che console giochi? Ti consiglio di evitare Conquista se giochi da solo, per quanto sia la modalità migliore insieme a Corsa.

Oh quelli sono i famosi troll. Bah, noi abbiamo il nostro sistema anti-troll: entriamo 4 medici e iniziamo a ucciderlo e rianimarlo. Il più delle volte se ne vanno con la coda tra le gambe, a meno di casi cronici.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Su che console giochi? Ti consiglio di evitare Conquista se giochi da solo, per quanto sia la modalità migliore insieme a Corsa.

Oh quelli sono i famosi troll. Bah, noi abbiamo il nostro sistema anti-troll: entriamo 4 medici e iniziamo a ucciderlo e rianimarlo. Il più delle volte se ne vanno con la coda tra le gambe, a meno di casi cronici.
    usavo lo stesso sistema su BF BC2
    ..

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Io pur essendo da solo gioco solamente su conquista, non so perchè ma le altre non mi attirano granché anche se dovrei provare corsa più a fondo. Sinceramente il più delle volte non vengo rianimato o riparato ma io cerco invece di fare il contrario, non si sa mai che col tempo anche gli altri capiscano per ricaricarsi di munizioni dai kit lasciati per terra basta andarci sopra oppure bisogna schiacciare qualche tasto? Lo chiedo perchè mi sembra non ricarichi le munizioni dei lanciarazzi....

Predefinito

basta andarci sopra
    ..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •