Si sa già qualcosa sulla formazione titolare?
Si sa già qualcosa sulla formazione titolare?
Per la sfida di oggi il tecnico bianconero, che per la prima volta affronterà in carriera Donadoni, punterà sul modulo 3-5-2 che vedrà Buffon tra i pali, Barzagli-Bonucci-Chiellini in difesa, centrocampo con Lichtsteiner-Vidal-Pirlo-Marchisio-De Ceglie e coppia d'attacco Vucinic Matri anche se Conte è tentato dall'idea Quagliarella al posto dell'ex cagliaritano. Da tuttosport
lo ridico: matri non é da juventus imho, sempre anticipato, non riesce a dialogare nello stretto e a mantenere la palla per almeno mezzo secondo.
per il resto rimane il solito problema, non concretizziamo, ma il problema è che non cncretizziamo dai calci da fermo. il telecronista sky prima ha detto che il 15% dei gol della juve sono da calci piazzati, mentre quelli del milan sono del 40%, credo che questo sia il problema maggiore
Su Pirlo non c'è rigore.
Ma quello su Giaccherini era palese -_-
Io comunque lo dicevo ancora prima dell'inizio del campionato, in merito alle lamentele sul mancato arrivo del "top player".
Io stesso mi aspettavo molto meno da questa squadra, e sono rimasto piacevolmente sorpreso fino ad oggi.
Ma la mancanza di un attaccante top secondo me si farà sentire sempre di più, man mano che la squadra si stanca.
potremmo giocare 6 giorni di fila senza segnare manco un gol, ma io mi chiedo: conte ancora non lo capisce che vucinic rende solo con uno come del piero li davanti?? che matri è una sega contro le difese chiuse e che non rende con un attaccante vicino?? che forse un'elia insieme a giaccherini ti danno più imprevedibilità??
e poi basta riproporre sempre gli stessi, marchisio non si regge in piedi insieme a lichsteiner
Diciamo che mezzo c'era. E dopo quello su Giaccherini se non altro ai punti ce lo doveva dare.
E comunque meritavamo la vittoria, senza dubbio, ma non riusciamo a buttarla dentro in un modo o nell'altro, siamo semplicemente poco concreti. E quello che deve darci il colpo vincente (Vucinic) latita in cinismo e precisione.
Vabbè, altro punto preso alla concorrenza per il terzo posto e potenzialmente ancora primi.