Pagina 147 di 271 PrimaPrima ... 4797137145146147148149157197247 ... UltimaUltima
Risultati da 1,461 a 1,470 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Vi do una notizia:

Damiao è stato bocciato dai nostri osservatori.
    Fu proprio il club brasiliano d'appartenenza a offrirlo alla Juventus, per 30 milioni di euro. La Juve addirittura ha pensato di prenderlo e di anticipare un investimento estivo, togliendo soldi ovviamente al mercato della stagione ventura.
    Tuttavia non ha convinto totalmente.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Hm, eppure ne parlano tutti benissimo. Speriamo non abbiano preso una cantonata.
    A 'sto punto mi chiedo chi sarà il grande attaccante su cui si investirà: al momento pare che i due prescelti siano Suarez o Higuain.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Hm, eppure ne parlano tutti benissimo. Speriamo non abbiano preso una cantonata.
    A 'sto punto mi chiedo chi sarà il grande attaccante su cui si investirà: al momento pare che i due prescelti siano Suarez o Higuain.
    Su Higuain raccolgo freddi riscontri: i nomi sicuri che girano per adesso sono Jovetic, Torres. Io comunque non escludo Suarez o Dzeko, li vedrei benissimo con Conte.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

oddio jovetic ... anche se i rapporti con la fiore si sono un po' addolciti non credo lo cedino in italia, soprattutto alla juve. i dirigenti viola sarebbero costretti a fuggire a meno che non gli diamo qualcosa in cambio tipo giovinco
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Predefinito

Ed io la farei tutta la vita una transazione con Giovinco dentro per Jovetic.
    Sicuramente vedrei molto più congeniale e di prospettiva Jovetic rispetto a Torres.

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

torres non mi convince, se non riesce a segnare in inghilterra non so quanto gli possa fare bene giocare in italia. però, se lo si riesce a prendere scambiando il cartellino di krasic piu un conguaglio medio (1o mln circa) sarebbe una buona scommessa. comunque sia io opterei dzeko-jovetic, anche se so che è impossibile che arriveranno, costano troppo e bisogna comprare in tutti i reparti. fossi in marotta inizierei a preoccuparmi per trovare un sostituto di pirlo, averne uno già simile a lui è un'impresa edit: non so se avete mai visto verratti del pescara, a me piace un sacco, ma non so se arriverà a certi livelli.
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 14-02-2012 alle 19:10
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Predefinito

Io invece penso sia arrivato il momento di spendere per pochi ma buoni: e l'unico vero reparto scoperto è l'attacco dove ci manca l'Ibra di turno.
    Quindi sarei felicissimo per un solo Jovetic o un solo Suarez.

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    torres non mi convince, se non riesce a segnare in inghilterra non so quanto gli possa fare bene giocare in italia. però, se lo si riesce a prendere scambiando il cartellino di krasic piu un conguaglio medio (1o mln circa) sarebbe una buona scommessa. comunque sia io opterei dzeko-jovetic, anche se so che è impossibile che arriveranno, costano troppo e bisogna comprare in tutti i reparti. fossi in marotta inizierei a preoccuparmi per trovare un sostituto di pirlo, averne uno già simile a lui è un'impresa edit: non so se avete mai visto verratti del pescara, a me piace un sacco, ma non so se arriverà a certi livelli.
    Credo che al mondo l'unico simile a Pirlo sia Xavi, e non è una bella notizia

Elusys

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Io spero ancora nell'acquisto di Van Persie, sarebbe un bell'esborso ma sicuramente con i suoi frutti.

Predefinito

Io farei la firma per Suarez.
    Pensiamo al Parma comunque, partita molto insidiosa e con il "peso" psicologico di essere a -2.

Al termine dell’allenamento di rifinitura sostenuto questo pomeriggio a Vinovo, Antonio Conte ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida contro il Parma, recupero della seconda giornata del girone di ritorno. Oltre a Simone Pepe, che prosegue nel suo programma di recupero, non fa parte del gruppo Luca Marrone, a causa di un fastidio muscolare al flessore della coscia sinistra.
    In tutto sono 21 i giocatori a disposizione. Questo l’elenco completo:

1 Buffon
    3 Chiellini
    4 Caceres
    8 Marchisio
    10 Del Piero
    11 De Ceglie
    13 Manninger
    14 Vucinic
    15 Barzagli
    17 Elia
    18 Quagliarella