Pagina 77 di 137 PrimaPrima ... 2767757677787987127 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 1368

Discussione: Inter 2011/2012

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Oggi non è stata solo sfortuna, è palese anche la cronica mancanza di gioco.
    Ma almeno i 3 punti li meritavano. Almeno 2 gol, la traversa di snejder e il miracolo di Urjikani all'ultimo tiro di pazzini.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Occasioni migliori in una partita casalinga contro la squadra che ha fatto più di un terzo dei punti contro l'Inter stessa.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Occasioni migliori in una partita casalinga contro la squadra che ha fatto più di un terzo dei punti contro l'Inter stessa.
    se il novara giocasse sempre con l'inter vincerebbe il campionato.
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Mi gira il cazzo ma un pò di fortuna ogni tanto non guasterebbe eh... rigore non dato, traversa di snejider, portiere che è diventato fenomeno, gol preso nell'unica azione nata da una spazzata casuale della difesa del novara...

donpeppe1990

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Sono dispiaciuto per i punti persi, ma secondo me stavolta ci sono stati chiari segni di Vita da parte della squadra.
    Netto salto di qualità del centrocampo che finalmente ci regala qualche carezza al pallone piuttosto che le botte da falegname (posto che servon pure quelle!).

Ci han provato in tutti i modi: fraseggio corto nei primi minuti (molto bello lo scambio Snejider/Alvarez che ha portato l'olandese al tiro), cross dalle fasce, tiri da fuori...ai giocatori non si può rimproverare nulla...con la Roma non c'erano proprio in campo.

Arrivare a concludere 20 volte verso la porta avversaria denota se non altro lo sforzo, il tentativo di vincerla.Perdere "tentando" è frustrante ma ha tutta la sua dignità.

Mi è piaciuto l'atteggiamento in campo ed anche dopo; nessuno ha cercato scuse.

Se il centrocampo riesce a fare 3/4 partite senza perdere i pochissimi giocatori tecnici che ha, le cose posson solo migliorare.

Non mi sono piaciuti per niente invece i fischi a Chivu al momento della sostituzione...

Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    se il novara giocasse sempre con l'inter vincerebbe il campionato.

Questa è bellissima.Te la concedo

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Sono dispiaciuto per i punti persi, ma secondo me stavolta ci sono stati chiari segni di Vita da parte della squadra.
    Netto salto di qualità del centrocampo che finalmente ci regala qualche carezza al pallone piuttosto che le botte da falegname (posto che servon pure quelle!).

Ci han provato in tutti i modi: fraseggio corto nei primi minuti (molto bello lo scambio Snejider/Alvarez che ha portato l'olandese al tiro), cross dalle fasce, tiri da fuori...ai giocatori non si può rimproverare nulla...con la Roma non c'erano proprio in campo.

Arrivare a concludere 20 volte verso la porta avversaria denota se non altro lo sforzo, il tentativo di vincerla.Perdere "tentando" è frustrante ma ha tutta la sua dignità.

Mi è piaciuto l'atteggiamento in campo ed anche dopo; nessuno ha cercato scuse.

Se il centrocampo riesce a fare 3/4 partite senza perdere i pochissimi giocatori tecnici che ha, le cose posson solo migliorare.

Non mi sono piaciuti per niente invece i fischi a Chivu al momento della sostituzione...

Questa è bellissima.Te la concedo
    Su Chivu sai come la penso... ha lasciato Caracciolo a fare i cavoli suoi in beata tranquillità. Vabbè che poi ha tirato fuori l'eurogol e non si chiama C. Ronaldo ma insomma...

SOno d'accordo con te in tutto. Mi è piaciuto tantissimo Poli che per me potrebbe benissimo giocare da titolare SEMPRE. Bisogna soltanto essere più cinici!

donpeppe1990

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Pezzo di intervista a Gasperini con alcuni retroscena svelati:

11 febbraio 2012 - Torniamo indietro allora. Moratti la chiama all’Inter.

«Mi spiegò che per il fair-play finanziario un pezzo grosso doveva partire, ma che Eto’o sarebbe rimasto. L’obiettivo era quello di rigenerare un gruppo che aveva dato segni di fatica e incominciare a preparare il ricambio. Bene. A me bastavano Palacio, un centrocampista e un difensore, visti gli infortuni nel reparto».

Quale centrocampista?

«Si pensava a Vidal, a me piaceva anche Nainggolan che però non veniva ritenuto da Inter. Come Criscito, per non dire di Palacio che si poteva prendere. Cercavano Sanchez, Lavezzi, Tevez, molto meno abbordabili. Io col tridente Palacio, Milito ed Eto’o ero pronto a sfidare il mondo. Fui accontentato almeno con Thiago Motta, cui l’Inter aveva chiesto di trovarsi una squadra e con Milito, che rifiutò una grande proposta (Psg, ndr). Bastava poco: due-tre giocatori, non i nove che ha poi comprato l’Inter. Alla faccia del fair-play. Questo è il grande rimpianto. Bastava davvero poco per fare bene».
    Rafa, Gaspy... Non ci vuole una grande immaginazione per poter vedere dove ci avrebbero portato, in termini di gioco almeno, se avessero avuto un pizzico di considerazione e fiducia, solo che qui all' inter pare che ci si accontenti di ripiegare sul traghettatore che ti fa vincere più o meno grazie all' inerzia del catenaccio oppure sul fashion dirigente che gioca con 4 attaccanti e ci fa pigliare 5 sberle dalla squadra della provincia di Gelsenkichen l' equivalente della provincia di Casoria qui in Campania. .-.

Salvatemi
    Ultima modifica di Flaming Eternity; 15-02-2012 alle 00:56
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Predefinito

Cari miei interisti io ho un'idea su come far risollevare l'inter: sono idee che sembrano spuntare dalla mente di capitan ovvio ma queste sono le soluzioni.
    - Moratti si fa una dirigenza migliore e ricomincia a spendere
    -Se Moratti non spende sarebbe bello avere di nuovo un allenatore come Mourinho che sappia fare il suo lavoro e che tiri fuori gli attributi
    dette da capitan ovvio, queste sono secondo me le 2 chance dell'inter.
    PS: Moratti o spende nel 2012 o non ha piu possibilità di andare in champions causa la nuova regola sulle spese che devono essere uguali o minori alle entrate

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

La dirigenza dell'Inter ha detto più volte che quello del FPF è un progetto che deve essere messo a posto negli anni. Non possono spendere l'anima fino al 2012 e poi comportarsi come dicono le regole.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    La dirigenza dell'Inter ha detto più volte che quello del FPF è un progetto che deve essere messo a posto negli anni. Non possono spendere l'anima fino al 2012 e poi comportarsi come dicono le regole.
    un altro problema

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •