Pagina 397 di 1289 PrimaPrima ... 297347387395396397398399407447497897 ... UltimaUltima
Risultati da 3,961 a 3,970 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    io sono appena arrivato alla locanda all'inizio u.u consigli da darmi?
    Per ora no, il gioco in se deve ancora incominciare.

Junior Member

Predefinito

ciao a tutti sapete come posso trovare amici per giocare on line con virtual tennis 2009 con la wii?

Junior Member

Predefinito

ciao a tutti sapete come posso trovare amici per giocare on line con virtual tennis 2009 con la wii?

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

ho appena fatto dormire kaim alla locanda e quel che ho visto dopo l'ho rivisto mentre cercavo la strada per andare dal tizio di cui non ricordo il nome. carine queste storie, che se non sbaglio spiegano dei pezzi della storia di kaim. ma per trovare tutti e 30 questi sogni (adesso sono 28) devo fare qualcosa di particolare o li trovo per forza?

Junior Member

Predefinito virtual tennis 2009 x wii

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ho appena fatto dormire kaim alla locanda e quel che ho visto dopo l'ho rivisto mentre cercavo la strada per andare dal tizio di cui non ricordo il nome. carine queste storie, che se non sbaglio spiegano dei pezzi della storia di kaim. ma per trovare tutti e 30 questi sogni (adesso sono 28) devo fare qualcosa di particolare o li trovo per forza?
    Io ti dico di esplorare i posti metro per metro, perché certe volte trovando oggetti, a Kaim vengono in mente i suoi ricordi oppure sentendo addirittura conversazioni. Adesso se nel caso ti recassi presso l'ascensore della città ove ti trovi, vedrai che ci sono un cane, un padre e una bambina. Stai vicino a loro che Kaim sbloccherà un altro ricordo

Comunque vedrai che le mappe non sono giganti, troverai sempre i ricordi di Kaim...non è difficile trovarli e poi alcuni "per forza" vengono sbloccati
    Ultima modifica di Kog'Maw; 11-02-2012 alle 16:57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    Io ti dico di esplorare i posti metro per metro, perché certe volte trovando oggetti, a Kaim vengono in mente i suoi ricordi oppure sentendo addirittura conversazioni. Adesso se nel caso ti recassi presso l'ascensore della città ove ti trovi, vedrai che ci sono un cane, un padre e una bambina. Stai vicino a loro che Kaim sbloccherà un altro ricordo
    per non perderli cercherò una guida e verso il terzo disco andrò a caccia di sogni

Predefinito

Ma non serve una guida per i sogni, vai tranquillo

P.S : Io ne ho letti 5 o 6, certe volte mi rompo
    Ultima modifica di Kog'Maw; 11-02-2012 alle 17:10

Predefinito

io mie ero già stufato al primo. però ho deciso di dargli una possibilità e ad ora ne ho letti in totale 3 e mi stanno piacendo. credo che raccontino davvero degli scorci di vita di kaim e quello che mi hai detto tu, quello del padre e della bambina, che per inciso si trova al primo piano della stazione, mi è piaciuto particolarmente

Predefinito

Arrivato alla città di Saman dopo una bella scampagnata nella caverna Nera.

Le missioni riguardo il Dottor K sono per DLC?
    Ultima modifica di Kog'Maw; 11-02-2012 alle 21:18

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •