Pagina 145 di 271 PrimaPrima ... 4595135143144145146147155195245 ... UltimaUltima
Risultati da 1,441 a 1,450 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    A me dispiace sempre una cosa: Elia. Ho visto Giaccherini spompato verso la fine con praterie da percorrere in ripartenza. Avrei messo lui piuttosto che Vucinic.
    Hai ragione, verso la fine della partita Giaccherini è stato praticamente assente. Sarebbe stata l'occasione giusta per far giocare un po' l'olandese.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Hai ragione, verso la fine della partita Giaccherini è stato praticamente assente. Sarebbe stata l'occasione giusta per far giocare un po' l'olandese.
    Se la squadra vince, per carità, l'allenatore ha sempre ragione e se Elia non gioca significa che non è reputato all'altezza.
    Tuttavia, quando giochi in casa contro un Siena che rinuncia ad attaccare, un Elia (il giocatore più rapido e abile nel saltare l'uomo che abbiamo) puoi metterlo, che importa se non ripiega. Oppure puoi metterlo contro un Milan lento: Giaccherini era in vantaggio di metri eppure uno come Mexes l'ha recuperato. Poi ha avuto ancora ragione Conte perché da un cross sbagliato di Giaccherini è nato l'1-2, però...

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Tranquillo.
    Non ce ne per nessuno,si vede!
    Io vedo il Milan in un periodo di difficoltà mentre contemporaneamente noi non molliamo ma non abbiamo una media scudetto se devo essere sincero. Freddamente dico che siamo primi semplicemente perché il Milan ha vinto solo uno scontro diretto per problemi suoi (l'Ibradipendenza e gli infortuni). Non abbiamo ancora perso ma andiamo a pareggiare partite che non dovremmo pareggiare, inoltre tutte le partite sono difficili, tutte. Anche se spesso dominiamo non c'è mai la strada facile e li risalta la nostra mancanza di qualità individuale. Ci manca ancora qualcosa per poter dire con certezza: non ce n'è per nessuno.
    Tenendo presente da dove veniamo, dai rivoluzionamenti subiti e tenendo presente la qualità che ci manca attualmente è anche giusto così oggettivamente. La squadra e Conte stanno facendo miracoli.

Comunque, scudetto o meno, io son già confortato da alcune cose: la solidità, il gruppo, l'entusiasmo, la fame. Sono tutte le caratteristiche della vera Juventus a cui siamo abituati. In più la Juventus di Conte ha un gioco che a livello europeo ci darà belle soddisfazioni, ne sono sicuro. In Italia invece ci occorre più qualità individuale perché 3/4 delle squadre sono abilissime a difendersi e spesso il gioco non basta per quanto dominante.

Infine la "mia fonte più sicura" mi ha detto che la Juventus sta sondando il mercato internazionale per prendere un mediano più forte di Nainggolan, sfumato a gennaio.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 10-02-2012 alle 17:00
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Lo sò che la juve ha bisogno di 2-3 grandissimi,sennò a livello europeo non si và lontano ma,quest'anno in Italia siamo i più forti.
    1) campionato non eccelso
    2) concorrenza non ne vedo
    3) squadra,allenatore e società sono un tutt'uno
    4) fameeeeee
    5) la juve non gioca a pallone ma,a calcio.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

intanto rinviata bologna-juventus per neve... che palle, ma non possiamo giocare da ora fino alla fine del campionato a torino?
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

E il bello è che forse rinviano anche Parma-Juventus.

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Sono stufo di vedere la juve solo in coppa italia!!!!! Va bene che così la squadra si riposa di più ma voglio vederla giocare.
    Credo comunque che, a seconda di cosa farà il milan, la juve avrà due partite che le faranno giocare il campionato, va bene che c'è ancora tanto tempo ma trovarsi un'altra volta in testa con due partite in meno vorrebbe dire molto

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

il fatto è che poi saremmo costretti a giocare due volte a settimana e così il fatidico bonus di non giocare le coppe si andrebbe a fottere. comunque ci troviamo ad un buon punto, lazio,milan e udinese a breve scenderanno in campo per le coppe e credo che rallenteranno un po'la loro corsa, spero soprattutto l'udinese e la lazio.
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Bhe, se rinviano le partite ci si può dedicare meglio al gufaggio al calduccio
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Vi conviene gufare l'Udinese, mi sa

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

super gufata: la juve vince il campionato se il milan passa con l'arsenal e se arriva in finale di coppa italia
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •