Pagina 69 di 172 PrimaPrima ... 1959676869707179119169 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 1717

Discussione: Cronaca scolastica

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Anche da me. Però si vocifera che proprio domani potrebbe passare una circolare che dirà che le scuole sono chiuse anche venerdì e sabato.
    Non mi resta che sperare.
    Anche da noi è prevista un po' di neve per domani, mentre nei paesi di provincia continua ancora a nevicare, quindi è possibile che domani le chiudano di nuovo. Speriamo perchè domani ho il compito di letteratura inglese e la voglia di farlo è a zero.
    Intanto oggi non siamo entrati.

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

7 al compito di fisica. Studiare il giorno prima per me diventerà una routine, prendo voti medio alti

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Oggi non è passato niente.
    Why god, why?
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Predefinito

Chi è entrato oggi da noi ha detto che ad un certo punto hanno spento i termisifoni e hanno fatto uscire prima chi stava dentro perchè si gelava. Evvai, si rimane a casa anche domani!

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

oggi ho fatto una super mega fantastica verifica di recupero di informatica.
    oggi ho fatto una super mega merdosa verifica di recupero di matematica.
    mi rammarico solo che la verifica di informatica avrà come voto solo "recuperato" o "non recuperato" invece che un voto numerico perché se fosse stata una verifica normale avrei preso 8-9 anche se molto probabilmente sarebbe stata più difficile.
    matematica invece non sapevo dove mettere le mani con gli integrali indefiniti! sono riuscito a riconoscerne uno immediato ma non l'ho risolto D: ho chiesto alla prof preoccupato che se non recuperavo adesso avevo il debito a fine anno ma mi ha risposto che c'è modo di recuperare. meno male perché pensavo di essere già bocciato adesso e di rifare il quinto.
    domani avrei dovuto avere una verifica di italiano di recupero ma causa mal tempo la scuola è chiusa e si rimanda alla settimana prossima. sarebbe stata su romanticismo, manzoni e leopardi la settimana prossima invece ho quella di storia

Predefinito

Derivare è da bovini, integrare è da artisti. [cit.]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    oggi ho fatto una super mega fantastica verifica di recupero di informatica.
    oggi ho fatto una super mega merdosa verifica di recupero di matematica.
    mi rammarico solo che la verifica di informatica avrà come voto solo "recuperato" o "non recuperato" invece che un voto numerico perché se fosse stata una verifica normale avrei preso 8-9 anche se molto probabilmente sarebbe stata più difficile.
    matematica invece non sapevo dove mettere le mani con gli integrali indefiniti! sono riuscito a riconoscerne uno immediato ma non l'ho risolto D: ho chiesto alla prof preoccupato che se non recuperavo adesso avevo il debito a fine anno ma mi ha risposto che c'è modo di recuperare. meno male perché pensavo di essere già bocciato adesso e di rifare il quinto.
    domani avrei dovuto avere una verifica di italiano di recupero ma causa mal tempo la scuola è chiusa e si rimanda alla settimana prossima. sarebbe stata su romanticismo, manzoni e leopardi la settimana prossima invece ho quella di storia
    Solo compiti di recupero fai?

Predefinito

Oggi ha ripreso a nevicare. Domani si rimane a casa che la scuola sia chiusa o meno, sarebbe brutto rientrare il sabato quando non sono andato tutta la settimana.

Predefinito

Da noi si riapre mercoledì. Il preside ci farà andare a scuola fino a luglio...

Predefinito

Paolo a luglio non ci andrete per il "troppo caldo"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •