Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 76
  1. #51
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    infatti, è risaputo che è skyrim sia un simulatore di calcio XD
    Ma no! In realtà è un simulatore di baseball!

    I giganti fanno certi fuoricampo con quelle mazze che neanche nella major league...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  2. #52
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Oddio, Ledger si starà rivoltando nella tomba

  3. #53
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Sta rosicando perché lui non sa scrivere storie decenti.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #54
    Junior Member L'avatar di Reiki
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Ma poi fateme capì, questo crea God of War che principalmente è bello per la trama (perchè a livello di gameplay non è che sia sta cosa geniale) e sputa sopra sui giochi che raccontano delle storie? Ma è imbecille o ci fà? Ultimamente sta esagerando co le minchiate.

  5. #55
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    E guardacaso dal 2 in poi la trama si è sputtanata

  6. #56
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Snake Plissken L Visualizza Messaggio
    Su una cosa però ha assolutamente ragione .. In Batman ( a parte che era cortissimo) la facilità era imbarazzante , zero boss (se quelli volete chiamarli boss) e storia neanche tanto bella .. Si sta perdendo il filo del gameplay . Secondo me criticava i giochi ch sn più film interattivi..
    quotone enorme lui non dice di non sforzarsi a fare qualcosa di nuovo dice meno cinematiche piu gameplay meno film interattivi dove 10 minuti usi il pad 1 ora gurdi una cinematica sono daccordo a me annoiano a morte gow ha una bella trama,ma le cinematiche a mio avviso non sono invasive non spezzano il gioco,un chiaro esempio e mgs4 che è belilssimo finito e rifinito stupendo ma è un film interattivo l'azione e un contorno delle cinematiche è inutile che mi fai vedere l'assalto a un fortino in video lo voglio fare io l'assalto comandando il pg,ultimamente vedo giochi molto incentrati sul racconto di una storia bellissima ma che di gameplay hanno solo l'ombra,un esempio e ff13 trama bella grafica bella gameplay? percorri un corridoio dritto con un po di nemici e poi filmato,finisce il filmato un altro corridoio dritto,per me un gioco deve essere giocato non guardato preferico per estremizzare un bel gioco con un gameplay della madonna vario e divertente e la trama nulla che un giocone che sembra un film dove è piu il tempo che il pad e appoggiato che in mano.

  7. #57
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Non sono per niente d'accordo con il discorso di Jaffe. Un buon videogioco deve avere sia un buon gameplay, sia una buona storia e non è assolutamente vero che i videogiochi non sono in grado o non sono adatti a comunicare tali storie.

  8. #58
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da me stesso Visualizza Messaggio
    quotone enorme lui non dice di non sforzarsi a fare qualcosa di nuovo dice meno cinematiche piu gameplay meno film interattivi dove 10 minuti usi il pad 1 ora gurdi una cinematica sono daccordo a me annoiano a morte gow ha una bella trama,ma le cinematiche a mio avviso non sono invasive non spezzano il gioco,un chiaro esempio e mgs4 che è belilssimo finito e rifinito stupendo ma è un film interattivo l'azione e un contorno delle cinematiche è inutile che mi fai vedere l'assalto a un fortino in video lo voglio fare io l'assalto comandando il pg,ultimamente vedo giochi molto incentrati sul racconto di una storia bellissima ma che di gameplay hanno solo l'ombra,un esempio e ff13 trama bella grafica bella gameplay? percorri un corridoio dritto con un po di nemici e poi filmato,finisce il filmato un altro corridoio dritto,per me un gioco deve essere giocato non guardato preferico per estremizzare un bel gioco con un gameplay della madonna vario e divertente e la trama nulla che un giocone che sembra un film dove è piu il tempo che il pad e appoggiato che in mano.
    Punti di vista. Io per dire mi annoio molto di più a rigiocare per la centesima volta una partita multiplayer a cod piuttosto che rivedermi un filmato di un'ora di mgs 4.

  9. #59
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Messaggi
    117

    Predefinito

    ma io non parlo di cod,cod è noioso come gameplay,se devo scegliere tra i due anche io preferisco mgs4 ma non lo reputo un gioco è un film bellissimo.poi ho sono sempre gusti e punti di vista per il suo discorso non lo reputo fuori dal mondo anche perche non parla di assenza di trama o trama brutta parla semplicemente di creare un bel gico e guarnirlo con una bella trama e non creare una bella storia e farci un gameplay mediocre come contorno.

  10. #60
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Ma infatti MGS4 si è salvato dal baratro proprio perché ha un ottimo gameplay, poco presente, ma ottimo, per apprezzarlo appieno bisognerebbe farsi un giro su quell'altro capolavoro che è MGOnline

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •