Done and beyond.
Letto. Continua a migliorare ogni volta che lo riprendo.
Sopratutto negli ultimi due ha preso una piega che non mi è dispiaciuta. L'aggiunta di Spidey e Black Cat ha reso il tutto più dinamico e in generale interessante. Poi è stato bello leggere il 7 nella prospettiva di Parker e l'8 in quella di Murdock, ne è venuta fuori anche una gag carina alla fine.
Voglio decisamente continuarlo, ormai sono preso.
''He can't hit what he can't see''
''This is my villain origin''
''I'm not Daredevil''
Quando vogliono sanno farti scappare un sorriso.
ps. forse non riportate perfette
pps. grazie ancora DD
Ultima modifica di Chuck; 21-01-2012 alle 23:15
E continua, eh. Verso Aprile comincia l'Omega Effect. Ruota tutto attorno all'omegadrive di cui hai letto nei numeri di DD e avrà come protagonisti Daredevil, Spiderman e Punisher, e il tutto verrà giostrato nelle rispettive testate.
Beccati 'sti teaser poster:
![]()
![]()
Si prospetta un futuro interessante. Chissà che non arrivino notizie di mr.Fantastic stesso (ci spero da quando ho visto l'od).
Punisher non me l'aspettavo.
good, good
Deadpool Corps Pool-Pocalypse Now: carino, avevo preferito il preludio ma comunque le avventure spaziali da B-movie mi divertono sempre.
The Demon di Jack Kirby: è la prima serie di Kirby che leggo e sono impressioanto dal suo tratto prima che dalle sue capacità di narratore (ed è più che palese la venerazione di Ortolani nei suoi confronti). L'unica pecca è che è davvero faticoso da seguire, in certe tavole.
Blacksad, Arctic Nation: visto il costo dei volumi è sempre un po' doloroso comprarlo, ma la qualità delle tavole e della narrazione compensa tutto. Peccato che siano volumi così brevi.
letto il primo di halo uprising e adesso mi appresto a leggere il secondo. dopo di ché, leggerò forse i 3 numeri della serie di starcraft. in fumetteria ho prenotato il primo di halo helljumpers avendo maldestramente comprato il secondo. in attesa poi del numero 3 e della successiva mini-saga![]()
Solo berserk ma per vedere la fine penso che prima dovrò morire ...