Essì, adesso praticamente ti mancano all'incirca 3 orette di gioco, 2.40 di video lol
ah poi Sengu, ti avviso, prenditi parecchio tempo libero quando finirai il gioco perchè durante i titoli di coda....bè te ne accorgerai
Porca di quella...e va beh allora mi sa che continuo giusto un altro pò e poi sarò costretto a fermarmi
comunque questo metal gear dura leggermente in più degli altri, mi sa che si rimanda a domani per il gran finale. Ad ogni modo ulteriore troll per Psycho Mantis, la mancanza di Memory Card e la "magia" del controller che si muove da solo
Incredibile come Metal Gear nonostante l'epicità riesca a mantenere una coerente linea di nonsense nonostante tutto
Per Uloz: Non preoccuparti, sono abituato ai titoli di coda di Metal Gear e alle sorprese che riservano![]()
finito il secondo step in BF3, arrivato al terremoto
..
sconfiggi l'imperador de lo doloroso regno. che obiettivo fighissimo. e comunque ho finito dante's inferno che reputo un degno sostituto di god of war su xbox anche se credo che questo tipo di giochi siano meglio giocabili su play 3 perché mi sono trovato davvero male a richiamare le magie premendo LB che è più rialzato rispetto a LT mentre L1 e L2 sono sullo stesso livello. a parte questo c'è da dire che i qte sono un po di meno rispetto a god of war. davvero un bel gioco eSpoiler:
la modalità deathmatch in battlefiel è molto bellamolto coddara ma bella
..