Pagina 44 di 112 PrimaPrima ... 3442434445465494 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 1119

Discussione: Milan 2011/2012

Predefinito

Abbiamo giocato più o meno come con la Lazio mettendoci però più intensità e voglia. Il punto è che in campo abbiamo dei giocatori in momento no come Seedorf, autore di una partita da 2 in pagella e Abate che in fase difensiva ha sbagliato TUTTO (ha giocato meglio Antonini, e ho detto tutto). Mettiamoci anche una lentezza di gioco che ormai è diventata parte del Milan di Allegri e non se ne esce più. L'unico fattore positivo si è riscontrato dal momento dell'espulsione di Ibra (un'altra coglionata delle sue), quando giocatori fino a quel momento abulici come Emanuelson e Robinho hanno preso per mano l'attacco e hanno creato qualche pericolo per la difesa napoletana. Per il resto non salvo nulla, perché il Napoli di oggi poteva essere battuto con un minimo di organizzazione. Peccato anche per il rigore negato a Robinho nel primo tempo, ma come ho detto nella partita con la Lazio, non l'avremmo meritato. E ora a Udine senza Ibra e Van Bommel...

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

A Udine per sorprendere o per affindare...
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Tutti possono perdere la testa, ma mi sorprende vedere un Campione come Ibra, prendere 3 giornate (probabilmente) nel momento più difficile e più importante - per non dire decisivo - della sua squadra...non è la prima volta che succede, ma c'è da dire anche che nel recente passato del Milan, l'assenza del fuoriclasse, ha portato bene.

Per il resto non prender goal in 10 contro il Napoli, senza mai soffrire, non è poca roba...
    Ultima modifica di Domenico_M; 06-02-2012 alle 18:42 Motivo: correzione errore di battitura

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Contro questo Napoli, non è nemmeno un miracolo...

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Se a ibra non vengono date minimo 3 giornate sara' l'ennesima riprova che il calcio italiano e' una pagliacciata
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Predefinito

Anche due giornate non sarebbero sbagliate. Per il semplice fatto che a Dias con la prova tv sono state date tre giornate (parlo di coppa italia) e se ricordate bene il pugno di Dias su Van Bommel è stato venti volte più violento di quello di Ibra.

Predefinito

l'anno scorso a krasic furono date 3 giornate di squalifica per simulazione che mi sembra meno grave dell'episodio di ieri.
    e comunque galliani si dovrebbe dare una calmata.
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

3 giornate confermate, salterà la Juve.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Dobbiamo vedere se non verranno abbassate a 2

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Il milan fa ricorso, ma penso sia meglio lasciare a 3. Ibra almeno può pensare alle sfidedi coppa
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •