Pagina 378 di 1289 PrimaPrima ... 278328368376377378379380388428478878 ... UltimaUltima
Risultati da 3,771 a 3,780 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Periodo abbastanza intenso grazie all'acquisto della Metal Gear Collection e dell'Orange Box:
    prima di tutto mi sono buttato su Portal che spero di finire entro stasera. Poi ho subito fatto la parte introduttiva di Half Life 2 che mi sta piacendo da pazzi, ha un "finto realismo" che mi ha affascinato.

Intanto sono andato piuttosto avanti nella storia di Metal Gear Solid e mi sono bloccato a Psyco Mantis, maledetto(nessun consiglio?), e ho ricominciato per la quarta volta Snake Eater.

P.S. Teamfortress 2 è una figata.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Mantis ti ha dato prova dei suoi poteri, tu immagino non riesca a colpirlo. Come avrai capito Mantis ha potere sul sistema di gioco, ti ha letto la memoria e ti ha fatto vibrare il controller, pensaci bene, prova anche a contattare via codec i tuoi alleati, ma come avrai capito fino a quel momento, il gioco sfonda la quarta dimensione spesso, tipo quando ti dicono che il contatto di Meryl è dietro il contenitore del gioco, altrimenti la soluzione via spoiler
    Spoiler:
    devi cambiare sportello al controller, in pratica premere il tasto ps e selezionare il numero del controller, spostalo da 1 a 2

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Mantis ti ha dato prova dei suoi poteri, tu immagino non riesca a colpirlo. Come avrai capito Mantis ha potere sul sistema di gioco, ti ha letto la memoria e ti ha fatto vibrare il controller, pensaci bene, prova anche a contattare via codec i tuoi alleati, ma come avrai capito fino a quel momento, il gioco sfonda la quarta dimensione spesso, tipo quando ti dicono che il contatto di Meryl è dietro il contenitore del gioco, altrimenti la soluzione via spoiler
    Spoiler:
    devi cambiare sportello al controller, in pratica premere il tasto ps e selezionare il numero del controller, spostalo da 1 a 2
    Gran bei ricordi
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    E puppa, vienimi a dire che i personaggi di uncharted non sono delle sagome di cartone e vengo a cercarti
    Non lo sono.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ho dovuto leggere la soluzione, dopo una mezz'ora buona non riuscivo ancora a capire come batterlo(anche se due volte lo sono riuscito a danneggiare).
    Grazie Dargil, grande come sempre.

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Ho dovuto leggere la soluzione, dopo una mezz'ora buona non riuscivo ancora a capire come batterlo(anche se due volte lo sono riuscito a danneggiare).
    Grazie Dargil, grande come sempre.
    io quando l'ho scoperto ci sono rimasto dimmerda però senza sapere questa soluzione ero riuscito a dimezzargli la barra della vita colpendolo una volta su 100

Predefinito

Mi dispiace non averci giocato ai tempi dell'uscita, deve essere stato davvero colossale per quel periodo

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Mi dispiace non averci giocato ai tempi dell'uscita, deve essere stato davvero colossale per quel periodo
    probabilmente, comunque anche io l'ho giocato per la prima volta su Ps3 preso dallo store, quando avevo la ps1 ero troppo nabbo per capire la qualità di quel titolo

Predefinito

Quando è uscito non ero ancora in grado di tenere in mano un joystick

Senior Member L'avatar di Devil May Simo

Predefinito

Il bello è farlo con la bandana senza cambiare la porta ti parte un'ora buona, che bei ricordi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •