Pagina 225 di 246 PrimaPrima ... 125175215223224225226227235 ... UltimaUltima
Risultati da 2,241 a 2,250 di 2453

Discussione: QUIZ di Dragon Piece

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Certo che puoi
    Sulla risposta ci penso un po' sù, comunque no, non è stata mai fatta questa domanda...

Intanto piccolo commento sulla situazione attuale:
    Le principali novità riguardano la nuova leader della seconda metà: Shira (che toglie il posto a Daredevil) e la 23esima new entry della classifica: Light 96 (che va subito ai 3 punti con una risposta e una domanda).
    Sempre più lontano Grifis che a +18 dal secondo posto e a -16 dal traguardo finale si appresta tranquillamente a riconfermarsi campione!

Imagine you and me L'avatar di Shira

Predefinito

Hai detto "vignetta" quindi non penso sia questa, ma l'unica che mi viene in mente è la copertina del numero trentadue di Dragon Ball Deluxe (quella con Mirai Trunks e Bulma -con in braccio Trunks- su una macchina volante)
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shira Visualizza Messaggio
    Hai detto "vignetta" quindi non penso sia questa, ma l'unica che mi viene in mente è la copertina del numero trentadue di Dragon Ball Deluxe (quella con Mirai Trunks e Bulma -con in braccio Trunks- su una macchina volante)
    No, quella copertina andrebbe bene, ma io parlavo proprio di una vignetta.
    Non è detto che il saiyan ci sia sopra, eh, basta che dalla scena si capisca che ci è salito.

Predefinito

Puoi dare la risposta a questo punto (le 24 ore sono scadute) e procedere con una nuova domanda...

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

La risposta era una delle prime scene ambientate dieci anni dopo Majin Bu, quindi nell'ultimo volume. Ci sono Vegeta e Bulma che vanno a trovare Goku e per terra si vede un jet a due posti.

Vado con la prossima, sempre Dragon Ball. Indovinate chi dice questa frase, in quale circostanza e a chi si rivolge: "...Davvero? Non potete più unirvi, eh?"

Predefinito

Majin Bu, a Goku e Vegeta, quando li "raggiunge" dentro il suo stesso corpo e viene a sapere che i potara sn stati distrutti
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shira Visualizza Messaggio
    Majin Bu, a Goku e Vegeta, quando li "raggiunge" dentro il suo stesso corpo e viene a sapere che i potara sn stati distrutti
    Esatto. Vai.

Predefinito

Non mi viene niente. Cedo a chi vuole

Predefinito

Quali sono tutti i limiti che abbiamo avuto modo di vedere o sentire riguardo i poteri di Shenron?

Senior Member L'avatar di Grifis

Predefinito

Cessa di esistere con la morte del creatore delle Sfere del Drago, non può esaudire alcun desiderio che richieda una potenza superiore a quella del proprio creatore, non può esaudire due volte lo stesso desiderio, non può essere evocato prima di un anno dall'ultima apparizione, non può resuscitare chi è morto di vecchiaia, può concedere un solo desiderio per evocazione (fino a quando Dende non diventa il nuovo Dio della Terra); può riportare in vita più di una persona per desiderio a patto che siano morte da meno di un anno, che siano perite nella medesima circostanza e che non siano già state resuscitate.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •