Battletoads. :S E ho detto tutto.
stupid sexy greedo butt
Oh Sengu ..2° Keycode fornitomi dalla SH per l'accesso ad A.C. Brotherhood: errore anche su questo ! Ubisoft ha deciso che devo iniziare da Deus Ex, mi sa !Se domani non mi risolvono il problema li fanculizzo ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Nell'attesa (che immagino sarà lunghissima) dell'uscita di diablo 3 ho ricominciato Titan Quest, mai finito (dannato il bastardo che ha scelto le bestie da mettere in egitto). Rimango dell'idea che sia il miglior Diablo-clone fatto, se si esclude il pessimo inventario.![]()
Shadow Harvest: Phantom Ops , il peggior gioco a cui abbia mai giocato![]()
A.C. Brotherhood.
Per il momento "carino", non mi stà coinvolgendo come AC II .. sarò io o effettivamente è un po' sottotono ?Sono passati molti mesi e ricordo male o i combattimenti sono ancora "semplificati" (a meno che le combinazioni non arrivino dopo .. ma in tal caso che senso ha ?). Poi, rilevo un eccesso pause e filmati rispetto al gameplay vero e proprio, sempre almeno per il momento .. Visivamente sontuoso come al solito, ma Venezia è un'altra cosa ..
edit: ovviamente in contemporanea a quell'ammazza vita sociale che è Skyrim ..![]()
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche