Pagina 80 di 153 PrimaPrima ... 3070787980818290130 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 1530
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    Vero Dark Con 7 mila noi ci facciamo una squadra XD
    ahahahah,il giocatore più caro della mia rosa è Benzema acquistato per 4300 crediti!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Predefinito

Io offline arrivo sui 900 crediti, non serve segnare tanto, basta solo fare tutti i passaggi senza sbagliare e avere un possesso palla alto(issimo).

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Obbiettivo quasi sbloccato, domani conquisterò il mio ultimo trofeo! Possesso palla? Proverò

Predefinito

Ricostruendo la squadra per il torneo Frenzy:

Stekelenburg (d.p.)
    Van Der Wiel - Ogbonna - Chiellini (d.p.) - Criscito
    Vidal (d.p.) - Cambiasso - Guarìn
    Walcott - Hazard
    Benzema

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Mancano 2 partite alla fine della prima stagione alla Fiorentina, sono 11 e la posizione finale può oscillare tra 10 e 14 posto. Niente di che, ma l'obiettivo della dirigenza era arrivare a metà classifica quindi mi accontento per quest'anno, spero di migliorare il prossimo. Tra l'altro mi sono ripreso nelle ultime 5-6 giornate, dove ho battuto tra gli altri Milan e Inter.
    Obiettivi per il calciomercato estivo: Ogbonna e Insigne, poi devo pensare come sistemare il centrocampo. Intanto sono passato dal 3-4-1-2 al 3-4-2-1, in modo da dare un po' di spazio in più a Ljajic. Non so se tenere Gilardino o venderlo, non vorrei chiudere troppo Babacar, che già ora non ha molto spazio.

Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Mancano 2 partite alla fine della prima stagione alla Fiorentina, sono 11 e la posizione finale può oscillare tra 10 e 14 posto. Niente di che, ma l'obiettivo della dirigenza era arrivare a metà classifica quindi mi accontento per quest'anno, spero di migliorare il prossimo. Tra l'altro mi sono ripreso nelle ultime 5-6 giornate, dove ho battuto tra gli altri Milan e Inter.
    Obiettivi per il calciomercato estivo: Ogbonna e Insigne, poi devo pensare come sistemare il centrocampo. Intanto sono passato dal 3-4-1-2 al 3-4-2-1, in modo da dare un po' di spazio in più a Ljajic. Non so se tenere Gilardino o venderlo, non vorrei chiudere troppo Babacar, che già ora non ha molto spazio.
    ....... Io.......... Avrei spaccato il cd.

AHAHAHAHAHAHAHAH

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

.
    Se conti che le altre carriere erano finite nei seguenti modi:
    1) Carriera da allenatore al Verona, appena preso il gioco, esonerato a metà campionato.
    2) Carriera da giocatore al Novara, retrocesso da penultimo in classifica (26 punti). Secondo anno al Fulham, retrocesso ultimo in classifica (20 punti ). Tra l'altro ho fatto una ventina di gol in stagione ma mi hanno scaricato lo stesso dicendo che non avevo rispettato le aspettative .

Ovviamente tutte a leggenda. Più o meno in un stagione avevo preso tra gli 85 e i 100 gol . Quindi ci manca poco che mi senta orgoglioso per questo risultato, ne ho presi solo 60 per ora .

Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    .
    Se conti che le altre carriere erano finite nei seguenti modi:
    1) Carriera da allenatore al Verona, appena preso il gioco, esonerato a metà campionato.
    2) Carriera da giocatore al Novara, retrocesso da penultimo in classifica (26 punti). Secondo anno al Fulham, retrocesso ultimo in classifica (20 punti ). Tra l'altro ho fatto una ventina di gol in stagione ma mi hanno scaricato lo stesso dicendo che non avevo rispettato le aspettative .

Ovviamente tutte a leggenda. Più o meno in un stagione avevo preso tra gli 85 e i 100 gol . Quindi ci manca poco che mi senta orgoglioso per questo risultato, ne ho presi solo 60 per ora .
    Te sei matto!!!

Respect.

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Sei abbastanza scarso Jojo

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Conclusa la seconda stagione alla Samp, al terzo posto ma a pari punti con le prime tre. Ho ricevuto diverse offerte da club come il Borussia Moengledbach (non ricordo come si scrive D, lo Stoccarda, Parma, Chievo e Stoke City. In nessuna di queste squadre avevo coppe europee da giocare, quindi sono rimasto dov'ero.
    Sto per giocare il primo amichevole della stagione con quella che probabilmente sarà la mia formazione definitiva, cioè un 3-4-1-2, con Romero tra i pali, Toivio, Gastaldello e Bocchetti in difesa, a centrocampo Keita e Dessena, nelle fasce Zhirkov e Kiko, Poli trequartista dietro Castaignos e Giovani dos Santos.
    In panchina lascio Gustafsson (portiere), Paci, Calaiò, Insigne, Rubio, Culina e Isaac Cuenca. Punto alle semifinali di Champions e allo scudetto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •