Partita pessima. Il Milan ha creato pochissimo e ha giocato senza grinta e senza idee. I reparti risultavano totalmente slegati tra loro e ancora una volta come sta accadendo da un po' di tempo si cerca sempre e solo Ibra. Boccio tutti tranne Thiago Silva, Ambrosini e Van Bommel, che mi sono sembrati quelli più vogliosi di giocare. Deluso totalmente da giocatori come Robinho, Abate (sta avendo un'involuzione incredibile, speriamo che sia momentanea), Mesbah (che ha passato la palla a Marchetti in almeno 7-8 circostanze) e Nesta, che ho trovato veramente molto disattento. Inoltre sono rimasto molto colpito dalla prestazione scadente di Seedorf: in soli 30 minuti è stato capace di sbagliare il 99% dei passaggi, un record. A onor del vero, c'è da dire che la partita poteva prendere un'altra piega quando Dias a inizio ripresa si improvvisa pallavolista, ma non si sa per quale oscuro motivo il guardalinee fa cambiare la giusta decisione dell'arbitro negando così un rigore sacrosanto. Ma non sto qui a lamentarmi, perché è stata una sconfitta meritata. A questo punto se non vinciamo lo scontro diretto con la Juve la vedo durissima...

@Sak: si cerca Tevez perché è un giocatore che, se recupera la massima forma, può farti la differenza (e penso che un giocatore come Tevez lo vorrebbe chiunque, non solo il Milan che negli ultimi tempi ha manifestato una chiarissima crisi di gioco). Comunque non dimentichiamoci che abbiamo da un bel po' di tempo almeno 8-9 giocatori infortunati dei quali almeno 5 potenziali titolari: e guarda caso, nel periodo di novembre (dove buona parte di questi giocatori era disponibile) abbiamo espresso il gioco migliore da inizio stagione.