Pagina 60 di 66 PrimaPrima ... 10505859606162 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 654
    L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Io spaccai tutte le armi migliori con quel dais coso e andai a random, win: lol:
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Senior Member L'avatar di Noah 1994

Predefinito

dopo aver portato tutti i personaggi a livello 30 sono rientrato nel palazzo ed è stato tutto più facile!!! ora sono al capitolo 4 e livello 33!!!!
    cmq nel palazzo ho trovato un sigillo che aumenta l'attacco del 300% ma c'è scritto anche rottura arma........ che significa?? e poi il sigillo ripristino pv 200% che vantaggi dà?

XD power L'avatar di XD forever
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD

Predefinito

NON utilizzare il silo di atk 300 % perchè rottura dell'arma signifiza...CHE L'ARMA SI ROMPE ERGO NON è PIù UTILIZZABILE!

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggio
    dopo aver portato tutti i personaggi a livello 30 sono rientrato nel palazzo ed è stato tutto più facile!!! ora sono al capitolo 4 e livello 33!!!!
    cmq nel palazzo ho trovato un sigillo che aumenta l'attacco del 300% ma c'è scritto anche rottura arma........ che significa?? e poi il sigillo ripristino pv 200% che vantaggi dà?
    Evitala come la peste, io l'ho sempre trovato più controproducente che altro. Per quello PV 200% non ricordo proprio, ma potrebbe valere anche per i nemici, FORSE, forse qualcuno si ricorda meglio. Ad ogni modo facci sapere gli sviluppi
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Predefinito

sono arrivato al capitolo 5 con Alicia al 38 e gli altri al 35!!! il capitolo 4 è stato brevissimo ma sicuramente il più bello di tutti fino ad ora.....
    cmq nn ho capito alcune cose....
    Spoiler:
    perchè Dylan è diventato il signore dei non-morti? e poi lui sapeva di esserlo??
    un'altra cosa.... durante il Rito Sovrano lo spirito che è uscito dal corpo di Alicia è Silmeria... ma quello che è uscito dal corpo di Hrist??? forse sono domande che nn hanno neanche una risposta XD....

un'ultima cosa ho due esperienze ancestrali che danno 300000 punti esperienza....per quale personaggio dovrei usarle? io di solito uso Alicia, Rufus e due einherjar... Mithra e Adonis dato che
    Spoiler:
    Lezard e Dylan se ne sono andati....

cmq vorrei usarle per un personaggio che sarà utile durante la battaglia finale!!!
    Ultima modifica di Noah 1994; 02-02-2012 alle 16:06

Predefinito

sono arrivato al capitolo 5 con Alicia al 38 e gli altri al 35!!! il capitolo 4 è stato brevissimo ma sicuramente il più bello di tutti fino ad ora.....
    cmq nn ho capito alcune cose....
    Spoiler:
    perchè Dylan è diventato il signore dei non-morti? e poi lui sapeva di esserlo??
    un'altra cosa.... durante il Rito Sovrano lo spirito che è uscito dal corpo di Alicia è Silmeria... ma quello che è uscito dal corpo di Hrist??? forse sono domande che nn hanno neanche una risposta XD....

un'ultima cosa ho due esperienze ancestrali che danno 300000 punti esperienza....per quale personaggio dovrei usarle? io di solito uso Alicia, Rufus e due einherjar... Mithra e Adonis dato che
    Spoiler:
    Lezard e Dylan se ne sono andati....

cmq vorrei usarle per un personaggio che sarà utile durante la battaglia finale!!!
    Io li usavo sempre su Alicia e Rufus e non ho mai avuto troppi problemi, per Lezard e Dylan non preoccuparti. Ad ogni modo se dovessi averli di nuovo nel gruppo non dare le esperienze ancestrali a loro. Per quanto riguarda le domande ti basterà seguire il resto della trama per capire tutto
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Predefinito

ho superato anche la foresta degli spiriti!!!!! ma penso che per un pò nn ci giocherò....
    FINAL FANTASY XIII-2 ha la priorità!!!!!

XD power L'avatar di XD forever
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD

Predefinito

ho superato anche la foresta degli spiriti!!!!! ma penso che per un pò nn ci giocherò....
    FINAL FANTASY XIII-2 ha la priorità!!!!!
    ohibò,povero te!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    ohibò,povero te!
    nn dirmi che nn ti piace FF!!!!!! O.O!!!!
    invece il XIII-2 dovresti provarlo.... è stupendo!!!!!!!!!!!!

Predefinito

Penso che XD forever si riferisse al fatto che dati i brutti propositi del XIII non c'è molta fiducia nel XIII-2. Dopo tutto non dovrebbe suonarti strano anche se a qualcuno non piaccia Final Fantasy, alla fine, come puoi notare stesso tu, ci sono tante altre saghe persino migliori

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •