In un action vero (quindi niente roba alla gow) te le devi imparare le combo, andare nel menù e leggertele, dura cosa forse ma è così che si fa
In un action vero (quindi niente roba alla gow) te le devi imparare le combo, andare nel menù e leggertele, dura cosa forse ma è così che si fa
Deduco che nessuno abbia giocato Catherine, dato che non ho ottenuto risposte. Peccato.
comunque dargil non sto dicendo che è un gioco brutto o di mer**a semplicemente ha me non piace tutto qui.
..
Quello lo so, si parlava del perché è l'action per eccellenza
Vinto il titolo con gli Houston Rockets dopo aver battuto i Clippers 4-2 nella finale di Conference e Miami (godooooo) 4-1 nella finalissima.
Nominato MVP delle finali.
Adesso dovrei fare un'altro anno ai Rockets per diventare Free Agent ma non ho voglia. Ho chiesto lo scambio con preferenze Bulls e Lakers.
ieri in fallout NV sono entrato nel voult 34 mi pare, gioco molto bello ma ho trovato un difetto non da poco, nei luoghi chiusi la luminosità è rasente lo zero anche accendendo la luce del pit boy, davvero facevo fatica a vedere dove andavo, in fallout 3 non ho quasi mai avuto di sti problemi
..