Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Anche da me sta smettendo, ma ci sono ben 30 centimetri di neve ghiacciata.
Da me ci sono 0 mm di splendida neve ghiacciata!
Sono Siciliano!D:
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Da me (colline intorno a Torino) continua a nevicare. Sommato alla molta neve rimasta da sabato/domenica immagino che domani non sarò in città.
Comunque, oggi ho dato il primo modulo di Storia della Filosofia Moderna (dal rinascimento a Kant escluso): dovevo appase prima con le due assistenti (domande genriche sul programma) e poi col professore (la gnoseologia di uno dei sette autori principali). La prima parte è andata bene finchè si è trattato di Leibniz ma Bacone mi ha portato ad un misero 26; comunque, siccome il prossimo appello è il 21 febbraio, ho provato lo stesso a passare con Mori. Per la prima volta in vita mia mi è capitato di bloccarmi completamente e non essere in grado di dire una parola, ma il professore, nella sua magnaminità, mi ha dato la possibilità di ripresentarmi il 21 portando solo la parte di programma relativa al corso. Ora devo decidere se partire da 26 (e come minimo lo alzerei di un punto, probabilmente di due) o ripetere l'esame.
Da me scuola chiusa anche se c'è ancora poca neve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!