Pagina 47 di 142 PrimaPrima ... 3745464748495797 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 1418
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

si è proprio lui. io invece ho ordinato il Corsair Enthusiast da 750W ma non so quando arriverà (spero presto)
    Dewyz81

Senior Member L'avatar di Pagan89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    io invece ho ordinato il Corsair Enthusiast da 750W
    Un ottimo alimentatore

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Un ottimo alimentatore
    ho avuto un buon consigliere
    Dewyz81

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Un mio amico ha deciso di farsi il computer nuovo (e io dico che era ora, visto che quello attuale ha BEN 10 ANNI!!). Con il pc non fa niente di particolare oltre ad andare su internet, scrivere qualche cavolata con word ecc. non lo userà per il gaming visto che ha già la ps3. Non mi ha dato nessun budget, ma comunque visto quello che deve fare possiamo rimanere bassi; qualche consiglio??

P.S. Purtroppo, il portatile dovrà essere un pre-assemblato perchè questo mio amico non ha voglia di girare per negozi o fare acquisti online

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

per non-giocare (davvero però, non che gli prende lo sghiribizzo "visto che ho il PC nuovo" ..) c'è solo l'imbarazzo della scelta, bastano anche 300€ ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Senior Member L'avatar di Smallman_647

Predefinito

Già gliel'ho detto io in chat.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Quando lo chiedono a me ho sempre difficoltà a rispondere e faccio delle premesse da 20 minuti, perchè poi salta fuori sempre quello che dopo ti telefona e dice: "eh, ma ho provato a caricare il gioco tal dei tali, che non è chissàcosa, e nemmeno mi parte! Potevi anche dirmelo che con solo 150€ in più potevo mettere una scheda grafica media" ... Mavaff..!!!
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Quando lo chiedono a me ho sempre difficoltà a rispondere e faccio delle premesse da 20 minuti, perchè poi salta fuori sempre quello che dopo ti telefona e dice: "eh, ma ho provato a caricare il gioco tal dei tali, che non è chissàcosa, e nemmeno mi parte! Potevi anche dirmelo che con solo 150€ in più potevo mettere una scheda grafica media" ... Mavaff..!!!
    pure io ho fatto tutto il discorso sui preassemblati ecc., ma mi pare abbastanza convinto della sua scelta

Predefinito

Ordinato un fiammante ssd corsair force gt sata3 da 120gb a 160€(totali) da prooko.

Appena lo provo do le mie impressioni.

Predefinito

Dopo svariati lustri e per la contentezza di molti, ho aggiornato tutte le configurazioni (tranne il gaming folle, che verrà fatto a breve. )

Primo, i premi sono aumentati decisamente, perciò ho fatto di tutto per contenerli e massimizzare la qualità.

Secondo, ho cambiato un po' di cose:

-sono tornato ad un potente dual core per la configurazione base; questo sia perchè gli amd sono disponibili in pochissime versioni e sia perchè il dual core da me scelto supera praticamente tutta la concorrenza amd, considerando comunque che il prezzo è ottimo (105€).

- per le ram sono passato alle eccellenti 1600mhz 6-8-6-24.

-per quanto riguarda le schede video, noterete che mi sono limitato abbastanza. questo sia perchè, come ho detto già, questa serie di schede video sono un flop (da entrambe le parti) per il prezzo e sia perchè a breve usciranno le nuove schede video nvidia che ovviamente cambieranno abbastanza l'andamento dei prezzi.
    Quindi, se avete fretta, andate di queste configurazioni. Se no vi conviene fortemente aspettare 1-2 mesi.

-nelle seconde 2 configurazioni ho messo l'accoppiata ssd corsair force gt ed un 500 gb. OVVIAMENTE SI PRESUME CHE DOBBIATE USARE IL 120 GIGA PER IL SISTEMA ED L'HDD PER I DATI "GROSSI". Penso comunque che vi bastino 620 gb totali.

Ah, e grazie a Roscio per un buon aiuto nel trovare i prezzi.

DITEMI COSA NON VI PIACE E COSA CAMBIERESTE, COSI' DISCUTIAMO E LE SISTEMO.
    Ultima modifica di Smallman_647; 16-02-2012 alle 16:34

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •