-
Ho le Palle Piene
Boh... forse volevano cercano di concludere il combattimento con Freezer, vedendo come procede a rilenti, puntata dopo puntata... infatti così facendo abbiamo praticamente finito (nell'altra serie devono ancora entrare nel vivo della finale con Tenshinhan).
Oppure semplicemente è Mediashit, quindi non mi stupisce che le cose vengano fatte in una certa maniera (alla cavolo insomma).
Rivendendolo, comunque... mi chiedo: ma quanto era bravo Torrisi? (per non dire Iacono) Sentendo la sua interpretazione di Goku su Namecc, mi commuovo quasi: lo ascolti e pensi che veramente Goku sia l'eroe che ci salverà tutti quanti! Riesce a farmi piacere pure quelle superflue battute aggiuntive che spezzano le scene di silenzio... Doppiaggio eccezionale.
Anche Gamba (Freezer) non è stato affatto male per tutta la durata della saga, ma mi sembra che nelle ultime puntate fosse diventato un po' troppo piacione o sornione nell'irridere l'avversario, forse voleva mettere in risalto che Freezer era mentalmente fuori controllo davanti al Super Saiyan.
Ultima modifica di VirusImpazzito; 28-01-2012 alle 00:59
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum