Risultati da 1 a 10 di 183

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito

Predefinito

Boh... forse volevano cercano di concludere il combattimento con Freezer, vedendo come procede a rilenti, puntata dopo puntata... infatti così facendo abbiamo praticamente finito (nell'altra serie devono ancora entrare nel vivo della finale con Tenshinhan).

Oppure semplicemente è Mediashit, quindi non mi stupisce che le cose vengano fatte in una certa maniera (alla cavolo insomma).

Rivendendolo, comunque... mi chiedo: ma quanto era bravo Torrisi? (per non dire Iacono) Sentendo la sua interpretazione di Goku su Namecc, mi commuovo quasi: lo ascolti e pensi che veramente Goku sia l'eroe che ci salverà tutti quanti! Riesce a farmi piacere pure quelle superflue battute aggiuntive che spezzano le scene di silenzio... Doppiaggio eccezionale.
    Anche Gamba (Freezer) non è stato affatto male per tutta la durata della saga, ma mi sembra che nelle ultime puntate fosse diventato un po' troppo piacione o sornione nell'irridere l'avversario, forse voleva mettere in risalto che Freezer era mentalmente fuori controllo davanti al Super Saiyan.
    Ultima modifica di VirusImpazzito; 28-01-2012 alle 00:59

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •