credo fosse il flashback di freezer sullo scontro, prima di fare l'ultima cazzata
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
No aspe, c'era proprio Crillin che veniva ucciso. Non solo, mentre Goku malmena Freezer potenziato (era chiaramente grosso) dopo qualche fotogramma Freezer è senza braccio e senza gambe senza aver fatto una mazza di niente
Flashback? Non mi convince, non lo sembrava proprio. Sembrava solo "come fare 30 puntate in 1"![]()
Allora è proprio il flashback.
EDIT: Allora era un riassuntone della saga, che te devo di'.![]()
Ultima modifica di TOB; 27-01-2012 alle 20:09
comunque le puntate dello scontro con freezer ti fanno propio scendere il latte alle ginocchia, 15 minuti su 20 sono filler e flashback
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Ma tutto l'anime fa cadere il latte alle ginocchia (o, perlomeno, la serie Z). Mille volte meglio leggere il manga, almeno vado avanti ad una velocità decente. Un pugno a puntata è veramente improponibile.
EDIT: Ma avete notato che il "narratore" afferma che le sfere della terra han fatto resuscitare anche Goku che era morto in acqua (ho visto l'ultima parte di una puntata pochi giorni fa, son tornato a casa in tempo)!? Ma non dovrebbero avere effetto su di lui che era già tornato in vita una volta, nel manga è chiarissimo il fatto che era ancora vivo e vegeto! Boh...
Ultima modifica di TOB; 27-01-2012 alle 20:15
Dare, era un riassunto di tutto il combattimento (sì, lo sto rivedendo anche io).
Ok, mistero svelato![]()