Pagina 71 di 153 PrimaPrima ... 2161697071727381121 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 1530
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Difensori.

Camporese.
    Nastasic.
    Gamberini.
    Natali.
    Bocchetti (Rubin Kazan, 5m).
    Cassani.
    Pasqual.
    Bel colpo Bocchetti a 5, io alla Fiore lo presi a 6.5 il secondo anno.

Appena cominciato il 3o anno al Bari. Campagna acquisti che mi ha fatto fare definitivamente il salto di qualità.

Comprati Puggioni e Jokic (Por e TS, 75 ciascuno) a parametro 0, non dovevano partire titolari ma sono parecchio meglio di cio' che ho in squadra. Sacrificati Naughton (4.3m) Owen (2.4m) e Bogliacino (1.9m) per prendere Adriano del Barca a 8m e Saviola del Benfica a 7m ripreso McEcrhan dal Chelsea in prestito... Presi un paio di scartaponi da 60 per riempire la tribuna e Thereau del Chievo aggratis per scaldare la panca a Gennaio spero di vendere Petrov per prendere uno tra Dossena e Zaccardo, intanto sfrutto Pasquale.

La Dirigenza mi ha chiesto di salvarmi, ma punto al decimo posto
    Ultima modifica di ObsCorey89; 26-01-2012 alle 18:41
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    hai la linea verde chiara se i giocatori sono della stessa squadra oppure se giocano sia nello stesso campionato sia nella stessa nazionale...se invece hanno in comune solo una delle ultime due condizioni la linea è verde scuro!
    Come faccio a far diventare l'intesa al 100%?Le linee devono essere per forza tutte chiare?D:

Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha voglia di fare una stagione di amichevoli con me?

Giusto per divertirsi un po e sbloccare un trofeuzzo.
    (non conosco il livello medio, ma non sono tanto forte)
    Io,puoi aggiungermi su Xbox live.

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Le linea non devono esser per forza tutte chiare, infatti io con criscito e vargas non creo nessuna linea ma nonostante questo ho l'intesa al massimo.

La maggior parte dei giocatori devono giocare nello stesso campionato o della stessa nazionalità

Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Io,puoi aggiungermi su Xbox live.
    Argh, ho Fifa su Ps3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Le linea non devono esser per forza tutte chiare, infatti io con criscito e vargas non creo nessuna linea ma nonostante questo ho l'intesa al massimo.

La maggior parte dei giocatori devono giocare nello stesso campionato o della stessa nazionalità
    Tutti giocano nello stesso campionato o sono della stessa nazionalità!

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Mi posti la tua squadra Dark?

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

per avere l'intesa a 100 non serve che tutte le linee del modulo siano colorate, tantomeno che siano tutte verde chiaro, ovviamente però più linee riesci a creare più la tua squadra giocherà bene: giocatori legati da una linea verde infatti sono più portati a giocare insieme e questo in gioco si traduce in un maggior numero di tagli, movimenti senza palla e triangolazioni che altrimenti non sarebbero possibili. oltre a questo, avere un'intesa alta e il maggior numero di collegamenti possibili, porta il valore totale di ogni singolo giocatore ad aumentare in game (per esempio nella mia squadra neymar e danilo sono passati da un valore overall rispettivamente di 84 e 79 ad un valore di 86 e 81 mentre gioco).
    quindi l'intesa è fondamentale in ultimate team, per avere una squadra che gira veramente bene è necessario che tutti gli undici titoari abbiano un valore di intesa (INT) pari a 9!

ps: ho notato che il tuo problema consiste nel fatto che tutti i tuoi giocatori hanno il modulo preferito diverso da quello che gli stai facendo usare quindi nel tuo caso potresti facilmente portare a 100% l'intesa comprando la giusta carta modulo all'allenatore e a un paio di giocatori!
    Ultima modifica di fiffi; 26-01-2012 alle 22:42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    per avere l'intesa a 100 non serve che tutte le linee del modulo siano colorate, tantomeno che siano tutte verde chiaro, ovviamente però più linee riesci a creare più la tua squadra giocherà bene: giocatori legati da una linea verde infatti sono più portati a giocare insieme e questo in gioco si traduce in un maggior numero di tagli, movimenti senza palla e triangolazioni che altrimenti non sarebbero possibili. oltre a questo, avere un'intesa alta e il maggior numero di collegamenti possibili, porta il valore totale di ogni singolo giocatore ad aumentare in game (per esempio nella mia squadra neymar e danilo sono passati da un valore overall rispettivamente di 84 e 79 ad un valore di 86 e 81 mentre gioco).
    quindi l'intesa è fondamentale in ultimate team, per avere una squadra che gira veramente bene è necessario che tutti gli undici titoari abbiano un valore di intesa (INT) pari a 9!

ps: ho notato che il tuo problema consiste nel fatto che tutti i tuoi giocatori hanno il modulo preferito diverso da quello che gli stai facendo usare quindi nel tuo caso potresti facilmente portare a 100% l'intesa comprando la giusta carta modulo all'allenatore e a un paio di giocatori!
    Fiffi for president!Grazie per tutti i consigli!
    Comunque mi sto conservando i soldi per comprare giocatori molto potenti,tu chi mi potresti consigliare?Credo che Villa costi troppo.xD
    Scusa per tutte le domande.Ringrazio te e tutti quelli che mi hanno aiutato e continuano ad aiutarmi!

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Fiffi for president!Grazie per tutti i consigli!
    Comunque mi sto conservando i soldi per comprare giocatori molto potenti,tu chi mi potresti consigliare?Credo che Villa costi troppo.xD
    Scusa per tutte le domande.Ringrazio te e tutti quelli che mi hanno aiutato e continuano ad aiutarmi!
    appena puoi prendi sanchez che è buggato!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •