Pagina 436 di 632 PrimaPrima ... 336386426434435436437438446486536 ... UltimaUltima
Risultati da 4,351 a 4,360 di 6320
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Se riesco a procurarmelo me lo vedo stasera

Dead Member

Predefinito

Questo è un film su cui mi riesce un pò difficile esprimere un giudizio.

Come horror posso dire che è sufficientemente riuscito per quanto riguarda il trasmettere inquietudine ed ansia allo spettatore, ma è come se queste sensazioni arrivassero sottopelle, subliminali, senza che noi ce ne accorgiamo. Per tutto il tempo mi è sembrato di guardare un film come gli altri, quasi per nulla horror, ma tanti piccoli particolari contribuiscono a mantenere quella sottile tensione che permea la pellicola e che, arrivati alla conclusione, ti lascia senza parole (e non in senso negativo, trattandosi di un horror).

Partendo dal presupposto che non ne sono rimasto deluso, devo ammettere che la trama non ha spunti particolarmente geniali, però il tutto funziona abbastanza bene, soprattutto se consideriamo lo scarso livello che negli ultimi anni ha assunto il genere horror in generale.

Scommetto che molti utenti lo odieranno, e posso anche capirne il perchè, ma da parte mia non può non ricevere approvazione.

Voto: 7

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ma quante volte l'hai visto nell'ultimo mese?
    3 volte, volevo lasciare una rece
    ..

Obiezione! L'avatar di Light 96

Predefinito

Si sente che è un sequel...il film è piacevole e scorre bene però ha meno mordente del film precedente e strappa anche meno risate.
    Tutto sommato però una visione piacevole.

7.5

Predefinito

Visto Red. Che dire, un film d'azione sulla falsariga dei soliti, ma dei soliti fatti bene però. Malkovich assolutamente il migliore.

7,5

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio

Si sente che è un sequel...il film è piacevole e scorre bene però ha meno mordente del film precedente e strappa anche meno risate.
    Tutto sommato però una visione piacevole.

7.5
    Penso sia dovuto al fatto che non avevano nessun film francese da cui ctrlvùare le scenette.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Io l'ho vista come una gigantesca trovata commerciale.

Obiezione! L'avatar di Light 96

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Penso sia dovuto al fatto che non avevano nessun film francese da cui ctrlvùare le scenette.
    Io non capisco proprio chi dice così...a me sinceramente fottesega dei francesi,io rido molto di più davanti ai problemi del Sud Italia non del Nord Francia. Secondo me hanno fatto più che bene a comprare i diritti anche perchè i francesi ce l'hanno ricomprato di nuovo. In un film devi immedesimarti nel personaggio...io sento più vicina e rido la filosofia napoletana che quella francese. I francesi possono anche andare a cagare.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Perché Benvenuti al Sud parlava dei problemi del meridione? E da quando?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Sorvolo ovviamente sulle "cazzate che non c'entrano niente col fumetto" perchè tanto in questo genere di film ci saranno sempre (anche se qui un bel po' pesanti avendo inserito personaggi che in teoria ancora dovevano nascere, ma vabeh). Film davvero riuscito. Il ritmo è costante e la regia ottima. Sebbene ci fosse alla base la lotta contro l'Hellfire Club sono riusciti a focalizzarsi abbastanza su Xavier e Magneto, sul loro rapporto e le rispettive scelte, perchè in fondo sono praticamente il fulcro del mondo mutante Marvel.

Azazel è figo ma meritava di più che interpretare praticamente il ruolo del figlio Nightcrawler. E' messo lì solo per fare il teleporta della situazione, decisamente uno spreco.

Un 8 lo merita
    Ultima modifica di Daredevil; 25-01-2012 alle 22:37

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •