Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 92
    Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Da quello che si sente in giro il reale motivo per cui l'FBI ha chiuso megaupload è per via di azioni illecite da parte del suo proprietario.
    Si dice si accordasse sottobanco per permettere il caricamento di materiale protetto da copyright lucrandoci sopra.
    Anche perchè l'FBI non può controllare i file degli utenti, sarebbe una grave violazione della privacy.
    Megaupload, così come ogni sito di hosting ha il dovere di controllare e cancellare materiale pirata (cosa che facevano anche piuttosto velocemente) ma non è responsabile direttamente di quello che carica la gente.

Il problema è che altri servizi come filesonic e fileserve ora stanno con le chiappe strette in attesa di vedere come si svilupperà la vicenda.
    Quelli che ne pagano le conseguenze rimaniamo ovviamente noi.

Elusys

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Da quello che si sente in giro il reale motivo per cui l'FBI ha chiuso megaupload è per via di azioni illecite da parte del suo proprietario.
    Si dice si accordasse sottobanco per permettere il caricamento di materiale protetto da copyright lucrandoci sopra.
    Anche perchè l'FBI non può controllare i file degli utenti, sarebbe una grave violazione della privacy.
    Megaupload, così come ogni sito di hosting ha il dovere di controllare e cancellare materiale pirata (cosa che facevano anche piuttosto velocemente) ma non è responsabile direttamente di quello che carica la gente.

Il problema è che altri servizi come filesonic e fileserve ora stanno con le chiappe strette in attesa di vedere come si svilupperà la vicenda.
    Quelli che ne pagano le conseguenze rimaniamo ovviamente noi.
    Ecco. Questo spiega un bel po' di cose. Resta comunque il mistero del come abbiano fatto a chiudere il sito prima ancora di dimostrare che le accuse siano fondate.

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    le donazioni le hanno interrotte perchè il raccolto è sufficiente, il fatto e che anonymous ora ha twittato che loro con anonyupload non c'entrano nulla e potrebbe essere un fake.
    Forse è stato poco chiaro.
    Ero sarcastico.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Infatti, senza avere una codanna di colpevolezza o uno straccio di prova. Tra l'altro quello che continuo a chiedermi è come fa una legge americana, influenzare cittadini di altri paesi, ed attività di altri paesi?
    Per 2 fatti. Moltissimi server sono negli stati uniti. Quando sono su territorio straniero, possono solo chiedere alle autorità di far cessare il problema. Se le autorità non sono consenzienti non possono far niente.

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Per chiudere Megaupload America e Nuova Zelanda hanno collaborato.

Elusys

Cane nero! L'avatar di Evil Ub

Predefinito

Ma chissene di tutto ciò? Vorrei vedere voi a vedere le vostre opere distribuite illegalmente e gratuitamente dopo che vi siete fatti il culo per farle. Chiuso un megaupload se ne farà un altro, ma non mi pare proprio il caso di farne un inno ad una rivoluzione dei taccagni.

Senior Member L'avatar di Smallman_647

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Ma chissene di tutto ciò? Vorrei vedere voi a vedere le vostre opere distribuite illegalmente e gratuitamente dopo che vi siete fatti il culo per farle. Chiuso un megaupload se ne farà un altro, ma non mi pare proprio il caso di farne un inno ad una rivoluzione dei taccagni.
    Non è solo il discorso pirateria. C'è anche chi come me usava il sito per uplodare dati, tipo nel mio caso traduzioni di giochi.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Proprio con la tua logica nascono i regimi totalitari!

Cane nero! L'avatar di Evil Ub

Predefinito

Magari rinascessero tali regimi

Scherzi a parte, capisco perfettamente le ragioni di chi usava questi siti per uppare propri dati, ma a livello di massa megaupload = film gratis e in quest'ottica la chiusura di questi database online è stata vista come un attacco alla libertà, appunto, di scroccare l'ultimo cinepanettone. Qui in Italia, poi, ho l'impressione che la cosa sia stata trascinata nell'onda della protesta di questi giorni al fine di alimentare e incoraggiare la ribellione quando invece i due eventi non sono assolutamente collegati.
    Ma dopotutto potrei anche sbagliarmi.
    Ultima modifica di Evil Ub; 24-01-2012 alle 23:50

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

io ho perso tutte le foto di questa estate che mi sono state spedite da una mia conoscente e non ho avuto il tempo di scaricarle perchè stavo ancora reinstallando win sul pc nuovo... mannaggia a loro... per fortuna ci sono altri servizi simili che non sono stati chiusi

edit: spero di riuscire a vedere ancora onepiece su opf italia...
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •