Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 92
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Meno male che ho fatto in tempo a vedermi Il Trono di Spade ^^"
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire come certa gente possa pensare che se uno non si guarda 10 film in streaming si compra 10 dvd degli stessi film.
    Infatti, potrebbe noleggiarli

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

http://www.repubblica.it/tecnologia/...0/?ref=HREC2-4

comunque, posso fare un'osservazione di superficie ? Stamane guardavo un servizio su Schmitz: cioè, niente di più lontano dallo stereotipo dell'hacker "ribelle", o dalla sobrietà dello stesso Assange .. questo è un plurimiliardario che vive in una specie di villa-castello immensa e gira in jet privato con ragazze al seguito .. boh, francamente non mi ha fatto una bella impressione ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

LaFemminista L'avatar di LaZomba

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Infatti, potrebbe noleggiarli
    Su Megavideo ci sono anche serie tv non andate in onda in Italia,non censurate,film mai usciti da noi,documentari introvabili ecc.....

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

http://www.guide-informatica.com/201...ileservew.html
    ne chiudono altri... D:
    EDIT SAMVISE: EBBASTA!
    ps: non ho incitato alla pirateria in alcun modo

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Si ma che stronzata chiudessero mulo e torrent così disdico l'abbonamento a fastweb
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Per chi fosse interessato, confermo personalmente ma non troppo che mediafire e wupload funzionano tuttora a meraviglia. L'articolo mi sa che è o un po' disfattista o direttamente fake.

Predefinito

Lo so, la mia era pura opera di debunking.

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    http://www.guide-informatica.com/201...ileservew.html
    ne chiudono altri... D:
    EDIT SAMVISE: EBBASTA!
    ps: non ho incitato alla pirateria in alcun modo
    Praticamente con questa politica questi siti si sono chiusi da soli. Chi ci lavora con servizi del genere ha interesse a passare i file in modo semplice, che senso ha passarsi i file da soli? Se voglio salvare roba uso dropbox o servizi simili che sono più semplici da usare ed hanno meno limitazioni.
    Secondo me questa è una mossa fatta per pararsi il culo fino a che non si calmeranno le acque, poi tornerà tutto come prima.
    Non è così che si blocca la pirateria, la storia lo insegna, da Napster in poi, alla chiusura di un servizio se ne sono aperti 10, quindi è inutile agire in questo modo.

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Praticamente con questa politica questi siti si sono chiusi da soli. Chi ci lavora con servizi del genere ha interesse a passare i file in modo semplice, che senso ha passarsi i file da soli? Se voglio salvare roba uso dropbox o servizi simili che sono più semplici da usare ed hanno meno limitazioni.
    Secondo me questa è una mossa fatta per pararsi il culo fino a che non si calmeranno le acque, poi tornerà tutto come prima.
    Non è così che si blocca la pirateria, la storia lo insegna, da Napster in poi, alla chiusura di un servizio se ne sono aperti 10, quindi è inutile agire in questo modo.
    Ma perchè, credi che il vero obbiettivo sia fermare la pirateria? Chissà chi sta manovrando l'FBI e perchè...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •