Ricordo quest'ultimo. Una piccola perla sconosciuta.
La direzione artistica è veramente incantevole.
Ricordo quest'ultimo. Una piccola perla sconosciuta.
La direzione artistica è veramente incantevole.
I second Defendor. Veramente un bel filmettino, molto più interessante e maturo di quello che potrebbe sembrare.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Non dirlo come se fossi uno venuto dal futuro e con alle spalle un'esperienza di 5000 film visti. L'hai visto solo poco tempo fa
Ecco appunto. A primo impatto sembra un film alla Kick-Ass, ed è così se consideriamo solo le premesse, ma il film in toto è decisamente tutt'altra cosa.
Non aspettatevi di ridere, insomma.
Apocalypto
una sola parola CAPOLAVORO!
sceneggiatura fantastica, riproduzione degli attori e degli ambienti stupefacenti, scene seppur molto crude, perfettamente in tema con il tipo di film, dico solo una cosa GUARDATELO perchè merita tantissimo ed è un capolavoro praticamente sconosciuto, uno dei miei film preferiti di sempre.
VOTO 9,5
..
Ma quante volte l'hai visto nell'ultimo mese?![]()
Se lo dici tu, Titor.
Com'è che non riesco a trovare informazioni sulle ost? C'è la musica durante la fight scene tra Hartnett e Gackt ma non riesco a trovarla. Non figura nemmeno nei titoli di coda...
Ho controllato e in effetti non c'è nulla. Dimostra quanta attenzione ha avuto il film, a nessuno frega.![]()
Eh va beh. Te l'hai visto Red? Graficamente siamo lì, se ho capito bene.
RED? Quello con Freeman e Bruce?
Non proprio, è sopra le righe, ma in quanto a grafica e diverso. Molto più ''reale''.
Consigliato comunque, a te in particolare.