Pagina 219 di 246 PrimaPrima ... 119169209217218219220221229 ... UltimaUltima
Risultati da 2,181 a 2,190 di 2453

Discussione: QUIZ di Dragon Piece

  1. #2181
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    L'elenco che a piccoli pezzi è stato costruito mi sembra comprensibile, quindi non vedevo neanch'io la necessità di ricorrere ad un riordino delle risposte mettendo fuori dal gioco chi ha risposto per ultimo, cioè colui a cui spettano i punti dato che ha trovato il pezzo mancante che completa la risposta.
    Aspettiamo comunque di sentire Alpha a riguardo...

  2. #2182
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Il problema si pone solo nel fatto che nessuno ha detto "aggiungo a..." come faccio a sapere se qualcuno non ritiene che un elemento detto in precedenza sia in realtà errato?
    Certo, io ho fatto la domanda e lo so, ma non posso essere certo che l'autore della risposta non voglia escludere qualcosa, anche perché qualcuno nella sua risposta ha elencato la propria lista ripetendo cose già dette...

    Cmq, il punto a Mr. utente!

  3. #2183
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Ma era sottinteso, avevi parlato di 3 cause principali

  4. #2184
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Il problema si pone solo nel fatto che nessuno ha detto "aggiungo a..." come faccio a sapere se qualcuno non ritiene che un elemento detto in precedenza sia in realtà errato?
    Certo, io ho fatto la domanda e lo so, ma non posso essere certo che l'autore della risposta non voglia escludere qualcosa, anche perché qualcuno nella sua risposta ha elencato la propria lista ripetendo cose già dette...

    Cmq, il punto a Mr. utente!
    Ma ovvio che è sottinteso, cioè se qualcuno ritiene che c'è qualcosa di errato in quelli detti in precedenza ovviamente lo dice, è naturale che se vedo una risposta sbagliata la correggo, non mi metto ad aggiungere personaggi ad una lista che so essere sbagliata
    E' anche altrettanto ovvio che chi dice un personaggio lo intende aggiungere alla lista perchè appunto è incompleta, pensi veramente che chi dice un personaggio intende considerarlo da solo escludendo quelli della lista in precedenza nonostante tu stesso avevi detto che era giusta?
    Non c'è bisogno nemmeno che la metto come regolamento, mi sembra una cosa abbastanza logica, senza considerare che abbiamo sempre giustamente fatto così e che non è la prima volta che si dice.

    Volevo sapere il tuo punto di vista nel caso ritenevi che la lista costruita a pezzi non era soddisfacente perchè ad esempio ci fossero delle cose da sistemare necessari per la risposta o per qualsiasi altro motivo che facesse pensare l'invalidità di qualcosa detta nella lista.
    Ma se era tutto a posto i punti vanno a chi ha trovato il pezzo mancante che chiudeva il cerchio e che ha quindi completato esattamente la risposta. In questo caso Grifis.

  5. #2185
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    E' un concetto talmente ovvio da risultare quasi ridicolo nel ribadirlo.

    Se io faccio una domanda e chiedo chi sono coloro che accedono alle fasi finali del 21° Tenkaichi, ottenendo come risposte,

    - Bacterian
    - Crilin
    - Nam
    - Lan Fan
    - Jackie Chun
    - Yamcha
    - Goku

    CHIUNQUE aggiunga a quest'elenco il nome di Giran, si aggiudicherà i due punti.

    Non esiste sulla faccia della Terra che se l'utente X scrive "Giran", io, autore della domanda, me ne esco dicendo "Bene, adesso chi mi fornisce l'elenco completo si aggiudicherà i due punti".

    Perché

    - in tal modo, il primo che passa e si imbatte in quello che alla fine si rivela essere un autentico suggerimento, non dovrà far altro che copiare quanto vede sul proprio schermo (stiamo scherzando?)

    è oltremodo evidente che chi ha scritto "Giran" ha approvato quanto elaborato in precedenza; in caso contrario, lo si specifica, come si è SEMPRE fatto

    E, proprio come è SEMPRE successo, i due punti vanno all'autore del post che individua l'elemento mancante. Da un punto di vista prettamente concettuale, ci sta anche che si possa "accusare" un determinato user di fortuna; unicamente in un caso specifico, ovviamente. Ma proprio perché stiamo parlando di una competizione così lunga, l'elemento accidentale si compensa, finendo infine con l'annullarsi.

  6. #2186
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Ok, direi di non dilungarci oltre con questa discussione e riprendiamo il torneo.
    A Grifis, dunque, la prossima domanda...

  7. #2187
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    DB - Chi è costui?


    Spoiler:

  8. #2188

    Predefinito

    db o dbz

  9. #2189
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Tempo scaduto, 82 punti per Grifis che può andare con al prossima domanda...

  10. #2190

    Predefinito

    cmnq Grifis...Chi era quello nella foto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •