Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 207
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
    Poi tu permettiti di dire cosa ritieni. Io finchè lo dico educatamente dico tutto quel che penso. Tutto!
    di pure quello che ti pare , però poi non ti lamentare se la gente se la piglia a male e si alzano i toni della discussione , perché posso dire le cose il più educatamente possibile , ma se sono completamente sballate i maroni a qualcuno potrebbero girare ugualmente

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    attenzione però: in Mario non trovi le tematiche "adulte". semplicemente intendevo dire che non è il colore e il paciocco a fare l'infantilismo
    beh quindi colori e tematiche sono per bambini, ma la cura del gameplay è per adulti. A questo punto, si intravede una soluzione. Se tu mi chiedi cosa mi piace in un gioco, sono: "trama, ambientazione, complessità (non intesa come difficoltà ma come ventaglio di opzioni.)" Ecco perchè per me super mario non può mai essere un gioco per "adulti" O almeno non adatto a me. Abbastanza semplice.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    di pure quello che ti pare , però poi non ti lamentare se la gente se la piglia a male e si alzano i toni della discussione , perché posso dire le cose il più educatamente possibile , ma se sono completamente sballate i maroni a qualcuno potrebbero girare ugualmente
    Quando girano i maroni si mettono nell acqua fredda e passa subito.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Quando girano i maroni si mettono nell acqua fredda e passa subito.
    non ho mai provato , ma dubito che sia piacevole

Thulir dell'Alba Cremisi L'avatar di Mefisto

Predefinito

http://www.youtube.com/watch?v=ING276z7quA

Ok mi arrendo: avete ragione voi
    Forse quella di raperonzolo l'ho sparata un po' grossa... XD
    Mi sarò fatto influenzare un po' troppo dai luoghi comuni, però prefersco comunque Blur a Mario. FOR THE BIG BOYS

Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    beh quindi colori e tematiche sono per bambini, ma la cura del gameplay è per adulti. A questo punto, si intravede una soluzione. Se tu mi chiedi cosa mi piace in un gioco, sono: "trama, ambientazione, complessità (non intesa come difficoltà ma come ventaglio di opzioni.)" Ecco perchè per me super mario non può mai essere un gioco per "adulti" O almeno non adatto a me. Abbastanza semplice.
    Ma voi davvero in un videogioco volete tematiche arcane e questioni esistenziali? Porca miseria, ma per quello puoi comprarti un libro, io mi piglio un videogioco (e sottolineo "gioco") per divertirmi. E Mario ci riesce benissimo, senza grafica "adulta" e senza nemmeno una vera e propria trama.

Certo, se c'è spazio anche per le tematiche ben venga. Ma Mario NON HA tematiche, è divertimento senza fronzoli, nudo e crudo. E ti assicuro che il divertimento non è riservato ai bambini, qualche volta possono permetterselo pure gli adulti, anche se non ci sono 'ste cavolo di "TEMATICHE" che vi fanno sentire tanto grandi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggio
    ahaha strano non l'avevo ancora visto xD

Senior Member L'avatar di Booh

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=ING276z7quA Ok mi arrendo: avete ragione voi Forse quella di raperonzolo l'ho sparata un po' grossa... XD Mi sarò fatto influenzare un po' troppo dai luoghi comuni, però prefersco comunque Blur a Mario. FOR THE BIG BOYS
    La cosa più bella di codesto video è che il commento più votato è: "what's funny is that Blur sucked ass" :asd:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
    La cosa più bella di codesto video è che il commento più votato è: "what's funny is that Blur sucked ass"
    ahah gia! va beh come spot é divertente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Ma voi davvero in un videogioco volete tematiche arcane e questioni esistenziali? Porca miseria, ma per quello puoi comprarti un libro, io mi piglio un videogioco (e sottolineo "gioco") per divertirmi. E Mario ci riesce benissimo, senza grafica "adulta" e senza nemmeno una vera e propria trama.
    .
    si. io le voglio in tutto e senza non mi diverto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •