beh quindi colori e tematiche sono per bambini, ma la cura del gameplay è per adulti. A questo punto, si intravede una soluzione. Se tu mi chiedi cosa mi piace in un gioco, sono: "trama, ambientazione, complessità (non intesa come difficoltà ma come ventaglio di opzioni.)" Ecco perchè per me super mario non può mai essere un gioco per "adulti" O almeno non adatto a me. Abbastanza semplice.
http://www.youtube.com/watch?v=ING276z7quA
Ok mi arrendo: avete ragione voi
Forse quella di raperonzolo l'ho sparata un po' grossa... XD
Mi sarò fatto influenzare un po' troppo dai luoghi comuni, però prefersco comunque Blur a Mario. FOR THE BIG BOYS
Ma voi davvero in un videogioco volete tematiche arcane e questioni esistenziali? Porca miseria, ma per quello puoi comprarti un libro, io mi piglio un videogioco (e sottolineo "gioco") per divertirmi. E Mario ci riesce benissimo, senza grafica "adulta" e senza nemmeno una vera e propria trama.
Certo, se c'è spazio anche per le tematiche ben venga. Ma Mario NON HA tematiche, è divertimento senza fronzoli, nudo e crudo. E ti assicuro che il divertimento non è riservato ai bambini, qualche volta possono permetterselo pure gli adulti, anche se non ci sono 'ste cavolo di "TEMATICHE" che vi fanno sentire tanto grandi.