Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 207
    Senior Member L'avatar di Booh

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggio
    Ho scritto "tratta"? No, ho scritto "include", cosa ben diversa...io certo non mi educo sulla tamaraggine di GTA. Facciamo così allora: Barbie Raperonzolo non è un film infantile per pargoletti, no, guarda che lo stile ed i disegni sono curati fino ai minimi dettagli dai migliori artisti della Disney!!!! io infatti al cinema vado insieme alle compagne della mia cuginetta a vederlo, perchè Mission Impossible non so, non mi piace, è troppo tamarro...poi tutta con tutta quella gente adulta in sala mi trovo a disagio, molto meglio Barbie Raperonozolo, davvero.... Allora, come la mettiamo?
    Infatti non è un problema di stile, ma di contenuti. Ci sono molti più 30enni (io ancora non lo sono tanto per mettere le cose in chiaro) che giocano a Mario che a GTA, ci sono molti più ragazzini (13-14-15 anni) che giocano a GTA che a Mario, vogliamo metterla così? Barbie Raperonzolo non lo andrei a vedere per tutto l'oro del mondo perché so che è fatto esclusivamente per bambini (ed il 3D non mi piace), così come non mi piace GTA perché è fatto per i ragazzini appena adolescenti, Mario lo gioco e lo giocano persone più "anziane" come più giovani di me, perché è fatto pensando a tutti, anche agli adulti.

Senior Member

Predefinito

Io credo che il problema non sia tanto Mario quanto la Nintendo stessa, noto purtroppo una certa rabbia, che spesso diventa livore vero e proprio nei confronti di questa casa che in fondo i VG casalinghi li ha quasi inventati, c'è una sorta di odio atavico incomprensibile, è come se all'improvviso la Nintendo sia diventata il nemico dei VG; quando soccombeva come vendite alla SONY nessuna quasi ne parlava e chi aveva in casa una Game Cube qusi si vergognava a dirlo, adesso che i prodotti Nintendo, Hardware e Software, spopolano in tutto il mondo questo "odio" videoludico è esploso come un'onda di Tsunami, ma perchè questo? Cosa temete? Da qualche parte ho letto proprio su questo topic, di una sorta di deriva che per colpa della Nintendo potrebbe colpire il mondo dei VG e privarci di capolavori videoludici, ma io credo che il "Capolavoro" videoludico prescinda dalla Nintendo e da chiunque altro, dipende più che altro da chi lo acquista, lo apprezza o disprezza, consiglia o sconsiglia ed infine ne decreta il successo o il fallimento, può piacere o non piacere ma certi giochi di alto budget spesso si finanziano proprio con produzioni di basso profilo ma che hanno grossi ritorni ed è su questo che le SH contano; chi crede di poter vivere solo con veri Must vive di illusioni ed alla fine ci sbatte il muso, spesso basta un solo flop per dichiarare bancarotta; La Nintendo vince perchè produce solo giochi di qualità, difficile vedere prodotti scadenti uscire dalle sue linee, ed anche coloro che producono per loro ci fanno girare di tutto anche cose di una bellezza incomparabile, sta per uscire The Last Story, l'ho già giocato in Giapponese, e per quel che vale posso dirvi senza vergogna che Skirym, giocato anch'esso, può andare tranquillamente a nascondersi così come Xenoblade ha svergognato Final Fantasy XIII, non che ci volesse molto!!! Eppure nonostante questo la Nintendo è odiata sbeffeggiata e snobbata dai "cosiddetti" hard core gamers, ma se "altri" hard core gamers la scelgono e la preferiscono ad altri potentati sono considerati bambini; Mario dà emozioni che nessun gioco riesce a dare, in tempi non sospetti spopolava in tutte le sale giochi, insieme all'emulo mai abbastanza rimpianto Wonder Boy della Sega, nessuno si è mai sognato di dire che era "pensato" per i bambini, tuttavia oggi se non si gioca con soldati super equipaggiati vuol dire che si gioca con prodotti infantili, il video gioco non è mera apparenza ma pura essenza e su questo la Nintendo non ha niente da imparare da nessuno ma molto, moltissimo da insegnare
    http://www.youtube.com/watch?v=BsqxW...cdFAAAAAAAAAAA Buona visione se volete

Thulir dell'Alba Cremisi L'avatar di Mefisto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    mefisto, ma dobbiamo darti ragione a tutti i costi? se tu non vedi quel che c'è in mario, dobbiamo per forza tutti foderarci gli occhi e darti ragione? vedici quello che vuoi ma non pretendere che la si pensi tutti come te. per te basta la questione apparenza a designare un prodotto come infantile? va bene tieniti la tua idea, ma lasciami avere la mia.
    Si l'apparenza conta eccome nei videogiochi, ma questa è la mia idea. Non voglio avere ragione, siete voi che continuate a citarmi, quindi io la chiudo qua, come già detto ognuno è libero di pensarla come vuole. Ti ripeto ElFundo: cercavo solo di argomentare la mia opinione, non c'è bisogno che te la prendi

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggio
    Si l'apparenza conta eccome nei videogiochi, ma questa è la mia idea. Non voglio avere ragione, siete voi che continuate a citarmi, quindi io la chiudo qua, come già detto ognuno è libero di pensarla come vuole. Ti ripeto ElFundo: cercavo solo di argomentare la mia opinione, non c'è bisogno che te la prendi
    uno che se ne esce con una storiella tipo quella di barbie raperonzolo, scusa, ma perde credibilità.

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

io trovo infantile quello che hai scritto. infantile e superficiale, perché stai giudicando un libro dalla copertina.
    Superficiale di sicuro, ma la sostanza non la conosco.
    Quindi spiega, scusa. non limitarti a screditar le tesi altrui. Quindi super mario non è per bambini?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Superficiale di sicuro, ma la sostanza non la conosco.
    Quindi spiega, scusa. non limitarti a screditar le tesi altrui. Quindi super mario non è per bambini?
    è da ieri che parlo di gameplay e altro. rileggiti il topic invece di accusarmi di "screditare e basta"

Senior Member

Predefinito

Superficiale di sicuro, ma la sostanza non la conosco. Quindi spiega, scusa. non limitarti a screditar le tesi altrui. Quindi super mario non è per bambini?
    No non lo è non più, almeno di un COD qualsiasi

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

è da ieri che parlo di gameplay e altro. rileggiti il topic invece di accusarmi di "screditare e basta"
    Ma ho capito, ha un gameplay assolutamente rifinito. E pensi che a 10-14 anni non mi accorgevo di questo?

Predefinito

Ma ho capito, ha un gameplay assolutamente rifinito. E pensi che a 10-14 anni non mi accorgevo di questo?
    allora scusami, hai capito, non hai capito, devo spiegare, non devo spiegare, cos'altro?

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
    No non lo è non più, almeno di un COD qualsiasi
    Stai dicendo che COD è per bambini?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •