Originariamente Scritto da
Spidey007
Ma non c'è problema ok criticare mi piacerebbe però sapere se li hai provati, lo hai fatto? Hai mai provato l'ebrezza di una derapata guidando il kart di Mario per poi scoprire che guidando quello di Bowser cambia tutto?...Il punto è questo, vedi, in casa mi c'è di tutto le Cosole di ultima generazione, tutte e tre, troneggiano sotto il grande schermo del salone e ci passa di tutto, compresa la rabbia per un celebrato Uncharted che dura meno di otto ore od un Devil May Cry che non arriva a 4, come si fa a definire capolavori giochi come questi che non hanno una vera rigiocabilità e di fatto ti defrudano soltanto? Io non amo la SONY, qui lo sanno tutti ma ugualmente possiedo le loro Console, perchè ci girano esclusive irrinunciabili, una per tutte? GOW!!! Ma ha fatto una scelta forse nessuno ricorda che non vollero la pubblicazione sulla loro PS3 l'ultimo gioco di Crash, non era un capolavoro, ma arrivare al punto di rifiutarlo non s'era mai visto e solo perchè temevano che la loro console appartisse infantile...questo vuol dire che se Myamoto impazzisse e decidesse di fare un Mario sulla PS3 loro lo rifiuterebbero? Detto questo NON esistono giochi infantili, a parte quelli fatti allo scopo, esistono giochi che possono sembrarlo ma se li provi ti accorgi che hanno un valore diverso...non definire repellente un catalogo di cui non hai provato niente: Xenoblade è repellente? E The Last Sory in arrivo? Giochiamo a quello che vogliamo ma si critiche ciò che si conosce e solo quello...