Pagina 36 di 51 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 507
  1. #351

    Predefinito

    cmnq sinceramente per i moltiplicatori credo di aver capito qualcosa..ora ve lo dico :
    allora..io sono d accordo con tutti i livelli di Final Goku II anche per gohan che da 3.000.000.000 passa a 10.000.000.000 invece di moltiplicare per 2 come fanno tutti...per me la ragione è che gohan si trasforma in ssj2 arrabbiandosi come possiamo vedere aumentando il proprio potere..possiamo vedere anche all inizio di Dbz con radish - nappa - dodoria - freezer....però 10.000.000.000 mi sembra esagerato quindi metti 8.000.000.000 .nella saga di majin buu aiutati con i moltiplicatori pensando sempre ai limiti ovviamente ( come dice Shira ) faccio esempio ..goku = 120.000.000 - super-sayan = 120.000.000 x 50 = 6.000.000.000 - super-sayan 2 = 6.000.000.000 x2 = 12.000.000.000 - super-sayan 3 = 12.000.000.000 x4 = 48.000.000.000...
    è solo un consiglio cmnq =P
    Ultima modifica di Killer Bee; 15-01-2012 alle 14:49

  2. #352

    Predefinito

    Ah..sui tuoi livelli per me yajirobai non è al livello dei saibaimen..avrà 970..è più debole...anche Nappa nello scontro con i guerrieri z ha 4.000

  3. #353
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Non perderci troppo la testa con sti moltiplicatori. Non c'è assolutamente nulla di ufficiale, come non lo è il livello di 4.000 attribuito a Nappa. Quanto a Yajirobey potresti anche avere ragione ma è un livello che potrebbe venire tranquillamente tolto in quanto non abbiamo parametri per giudicarlo.

  4. #354

    Predefinito

    no io credo almeno un pò servano..senò su che ci basiamo...cmnq non ti arrabbiare volevo solo consigliarti

  5. #355
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Killer Bee Visualizza Messaggio
    no io credo almeno un pò servano..senò su che ci basiamo...cmnq non ti arrabbiare volevo solo consigliarti
    Cosa ti ha fatto e pensare che mi sia arrabbiato? Mi spiace se ti ho dato questa impressione.

    Alla fin fine per il calcolo dei livelli penso basti basarsi sulle proporzioni degli scontri che hanno luogo. E' contro logica ad esempio dire che un Super Saiyan II è il doppio di un Super Saiyan Full Power quando un Gohan che ha perso metà della sua aura (ufficialmente affermato nel manga) e in condizioni psicologiche pessime (divorato dal rimorso per la morte del padre e totalmente insicuro delle sue forze) riesca a mantenere la trasformazione.

    Oltretutto Goku ha raggiunto il Super Saiyan II con l'allenamento e si trasforma con totale naturalezza eppure è più forte del Gohan del Cell Game (come viene dichiarato da Piccolo) dunque nemmeno il discorso della trasformazione per rabbia sta molto in piedi.

  6. #356
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Ragazzi, per favore, visto che il mio periodo di assenza mi ha fatto perdere un pò di vista il topic, per favore, se riuscite ad espormi ordinatamente tutte le obbiezioni formulate ai livelli precedentemente riportati possiamo sistemarli prima di entrare nella complicata Saga di Bu.

    Scusate se vi chiedo di ripetere cose che avete già scritto ma credo che sia fondamentale chiarire tutti i punti nel limite del possibile.

  7. #357

    Predefinito

    si ma io credo che gohan raggiunga un livello di 10 miliardi da 3 miliardi anche arrabbiandosi aumentando otevolmente il suo potere..e sono d accordo...poi goku si allena tanto nell aldilà quindi nella saga di bu già da ssj fp avrà 7 miliardi mentre ssj2 avrà sui 14.000.000.000 moltiplicando x2...

  8. #358
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    io avevo scritto che riguardo il dilemma sul diminuire il divario tra 17 e 18 preferivo aumentare un po il livello di 18
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  9. #359
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Ragazzi, per favore, visto che il mio periodo di assenza mi ha fatto perdere un pò di vista il topic, per favore, se riuscite ad espormi ordinatamente tutte le obbiezioni formulate ai livelli precedentemente riportati possiamo sistemarli prima di entrare nella complicata Saga di Bu.

    Scusate se vi chiedo di ripetere cose che avete già scritto ma credo che sia fondamentale chiarire tutti i punti nel limite del possibile.
    Bentornato final, ecco le mie, che per la verità non stravolgono nulla ma sono solo appunti:

    Livello di 18: da aumentare per diminuirne il divario col fratello.

    Piccolo al Cell Game: penso che il suo livello vada aumentato, in quanto gli viene riconosciuto da Goku di essere nettamente migliorato dopo un anno di allenamento nella stanza s/t. Non è un super saiyan, quindi sicuramente non raggiunge il miliardo, però personalmente non lo vedo così nettamente più debole di Trunks dai ni dankai dopo il primo allenamento.

    Gohan ssj2: il suo massimale potrebbe andar bene anche così, ma qualora si proponesse di cambiarlo, andrebbe leggermente ribassato imo.

    Special di Trunks: ho letto che hai approvato la proposta e lo riguarderai prima di stilarne i livelli, ottimo, attenderò

  10. #360
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Questione C-18: Metto al vaglio l'idea di alzare il suo livello a 230.000.000 per diminuire il divario che lo separa dal fratello, questo comunque renderebbe assodato l'assunto che la cyborg contro Vegeta davvero gioca per tutto il tempo... cosa che sembra confermato dal mio discorso sulla resistenza che tradisce la sua superiorità (C-18 non viene danneggiata da nessuno dei colpi di Vegeta nemmeno quando il saiyan sembra tenerle testa, questo perchè i cyborg possono calibrare la potenza dei colpi ma non rendersi più vulnerabili abbassando l'aura che non possiedono).

    Piccolo al Cell Game: Proponete il livello che numericamente vi sembra più coerente, fermo restando che i parametri per giudicarlo sono scarsi se non del tutto inesistenti.

    Questione special di Trunks: Qualcuno sa dove posso trovarlo in straming? Se si mandatemi un link MP per favore. Meglio se in italiano.

    Questione Gohan Ssj2: Sono abbastanza convinto che vada bene così, ma se avete obbizioni convincenti...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •